|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
29" anche io! E altri numeretti.....
Ci ho messo un po' di tempo ma finalmente ho finito di tirare il collo a questo P4!
La config e' la seguente: DFI 875P-T no mod P4 540 (D0) 2x512 Crucial Ballistix PC4000 3,2v OCZ520W Win XP sp2 Diet ![]() raffreddato a liquido con acqua a 10° max E finalmente i 29"! ![]() Superpi 8mb ![]() Superpi 32mb Anche uno Yasp 1mb per la gioia di thegood ![]() E un pifast per concludere (ma qui il northwood rulez again!) ![]() Prendere i 29" non e' stato facile ma ho sudato ancor di piu' per scendere sotto i 26min nel 32mb anche se forse qualche sec. si puo'ancora strappare ma poca roba. Gli altri score li ho fatti piu' velocemente e sinceramente non ci ho perso troppo tempo quindi sono migliorabili ma cmq anche li' son vicino al limite almeno a liquido. Concludo dicendo che nonostante qualche madonna sia volata di tanto in tanto..... mi son proprio divertito! E ora si passa ai 3dmark...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
se finisci l'8M con la frequenza dell'1M...nell'1M c'è ancora margine...1/2 secondi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
ottimo veramente..peccato per le ram..con dei buoni bh-5 magari potevi puntare al 28
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
ma anche no ![]() bellini ciau ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ottimo!
una cosa... sei ottimizzato da fare schifo ![]() ![]() bel 32... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bella li' di nuovo...sti 775
![]() Sicuro che e' il massimo a cui chiude l'1M? Boh e' decisamente poco piu' rispetto al 32M...poi non sono esperto di 32M...
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican [esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
@genk sinceramente non ho mai visto banchi da 512 di bh5 salire cosi' in dual, anzi una coppia ottima l'ho vista, ma chi ce l'ha se la tiene stretta e comunque son proprio pezzi rarissimi. @stbarlet ciao caro, il sistema e' ottimizzato ma non e' neanche il top, ho visto di meglio. Sinceramente credo che molti dei meriti vadano alle Ballistix, ho visto i tuoi score e sono sicuro che con le Ballistix otterresti risultati migliori. Grazie a tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
vabè ma se mi metti le mie bh-5 apari freq e le tue ballistix, credo che la spunterei io no?quindi veramente.. hai fatto un gran lavoro di ottimizzazione. ci stanno i 15" nel 32m per il bus + alto e il giga di ram, ma nell'1M sei avanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
compliementi pure di qua..
! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Benevento
|
rinnovo pure de qua......evvai airuzzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
complimenti!
scendere sotto i 30" dev'essere una bella soddisfazione...io son fermo a 36" ![]() ![]() imho sei "castrato" dalla ram..il procio salirebbe ancora un po' almeno in 1mb
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
certo che 2-2-2-5 sarebbe un altra storia.. ma le ballistix fanno cmq bene il loro sporco lavoro soprattutto su intel!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
bravo, bel sistemino, belle ram, bella cpu, bei numeri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
Complimenti acnhe se un po in ritardo...
questi nuovi p4 vanno forte. buon lavoro fabio ![]()
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so chè il risultato è buono..x carità non ho voluto dire questo! il fatto è chè tu mi passi il pipa da 1mb e quello da 8mb alla stessa frequenza,capisci cosa voglio dire? quello da 1 potrebbe essere molto più spinto ma è la ram chè ti frena(l'hai detto anchè tu)
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Benevento
|
Quote:
non credo, quelle oltretutto sono ram un pò strane sui timings....quelle di airj non dovrebbero ancora essere al limite guardando i timings 2.5-2-3-5 che usa......a 2.5-3-3-5 c'è ancora da guadagnare, non resterebbe che provare anche se le ram ci sono tutte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si ma a questo punto non fa altro chè peggiorare.. dovrebbe salire si brutto x recuperare i timings persi..
nel mio piccolo.. a 220@2-2-2-5 faccio 36" a 228@2-3-3-6 sempre 36" imho è tutta questione di ram..ma posso anchè sbagliare,sono qui x imparare mica x altro ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
mah??!!
io non mi spiego come ho fatto a fare '29 di si a 255*16= 4080Mhz con prescott 3.2 skt 478 e timings piuttosto rilassati. quindi con esattamente 228 mhz in meno rispetto a AirJ ![]() in sincrono chiaramente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.