|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Qualcuno ha mai stampato le foto digitali da essedi?
QUESTO E' UN POST CLONE DI QUEELO NELLA SEZIONE "stamapanti", ho chiesto di spostarlo però sta ancora li, quindi lo ri-post qui:-)
L'altra volta per caso ho visto da essedi il cartellone dove vi erano delle offerte per la stampa delle foto digitali, e chiedevano 15 centesimi per foto per un formato a scelta tra: 10x13 10x15 12x16 13x18 cioè erano divisi per 4:3 e 3:2, e chiedono appunto 15 centesimi qualsiasi formato si scelga, la cosa è interessante e chiedendo info mi ha detto che : -non ci sono spese di spedizione si pagano solo le foto stampate -le mandano a firenze in un minilab -la stampa è chimica su carta agfa -fa ulteriori sconti su grossi quantitativi qualcuno ha già provato la stampa da essedi? perchè se le foto vengono decenti è un bel prezzo... grazie ciao!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. Gorizia
|
si ho stampato un pò di foto....
a mio parere la qualità e OK
MyHomePage NOTEBOOK: Vostro 1700 - T7700, 8600gt, LCD 1920x1200, HD 320 Gb 7200, 3GB RAM, wireless N, BT, Vista Business, mouse bt dell NETBOOK: Asus 1001ha FISSO: Areocool Bydream, AMD x3 720, 500G HD, Dvd+-RW, 42" pfl5604, Tagan 420W |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma - Skype:pasquale.iannotta
|
Ma qual'è il link per la stampa delle foto digitali ??
Ho provato www.essedi.it ma non ho trovato la sezione in argomento ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.