|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
organizzare un viaggio negli states per agosto
dunque, voglio organizzare un viaggio negli states, per agosto.
Non so da dove iniziare però: -diciamo circa 10-12gg -almeno un paio di città(new york Deve essere compresa) -alberghi buoni (non voglio brutte sorprese, quindi direi grandi catene -a persona tra viaggio e albergo, non vorrei superare i 1500, 2000 euro. dai consigliatemi, compagnie, siti, e quanto altro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Ti dò dei miei personalissimi consigli:
- 10\12 giorni sono pochi, una volta che vai fai almeno 2 settimane, quello che costa è il viaggio, poi li te la cavi con poco ( tranne per l'albergo a NY ). - Agosto è il mese meno indicato per visitare NY - L'albergo a NY costa tantissimo se lo vuoi a Manhattan, ma se lo prendi nel Queens costa la metà e in 15\20 min di metropolitana sei in piena midtown.Io la prox volta prima di prenderlo a Manhattan ci penso 45 volte. - Un'altra città meritevole nei dintorni è Boston, Washington è un pò più lontana ma è davvero bellissima. Escluderei Philadelphia, a me non è piaciuta. - L'aereo, se lo prenoti con anticipo stà sui 400 € a\r, tieni conto almeno 2000 € a testa, è meglio stare un pò largi anche se il $ è debole, è inutile andare a NY con gli spicci contati ![]()
" Torno a ribadire, per chi ancora non ha capito e soprattutto per chi non ha voglia di capire, che noi non alzeremo le tasse ma le abbasseremo " Romano Prodi Ultima modifica di killerone : 03-01-2005 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
voi dite che 2500 euro compresi gli sciupi. non ci rientro???
ragà sono 5 milioni!!!!!! non sono pochi!!! non ne ho idea però, forse è meglio che vada in una agenzia a farmi fare un preventivo!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vorrei fare tipo fine agosto primi di settembre.
Poi reinizio il mio lavoro, e naturalmente, non posso lasciarlo in seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
2500 € alla grande ce la fai. Lascia perdere le agenzie, organizzati da solo, fidati ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
col l'euro a 1,30 è una pacchia
dedica molto tempo a NY. prenditela comoda al metropolitan. agosto non sarà il massimo, ma io sono andato in febbraio e c'era un freddo che si belava... alcuni giorni mai sopra lo zero. terribile il consiglio di killerone sull'hotel fuori da manhattan mi sembra ottimo. di catene non mi viene in mente molto... cmnq prova a sfruzzicare qui: http://www.accorhotels.com/accorhotels/index.html se ti adatti, di mangiare riesci a spendere davvero poco ![]() non ho grande esperienza della east|coast. ma washington dovrebbe essere in cima alla lista ![]() ciaociao jacopi|!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
altra catena http://www.comfortinn.com/
ora che ci penso. quando andò mio padre si fermò a dormire addirittura a newark in un hotel di una delle solite catene. in effetti spese molto meno di fermarsi a manhattan ed era a mezzoretta di metro qualcosa tipo questo: http://www2.choicehotels.com/ires/en....2&hotel=NJ709 non era questo, è solo per rendere l'idea ![]() nel caso devi pero' accertarti che sia vicino alla metro e che sia collegato con uno shuttle all'aeroporto ciaociao jacopi|!
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Io Newark lo sconsiglierei, un pò tr distante da Manhattan secondo me. Soprattutto se uno decide di girare il giorno, poi farsi una doccia ed uscire la sera consiglio di stare un pò piu nei paraggi tipo nel Queens o a Brooklyn che è meraviglioso e vicino alla downtown. Un'altra valida catena è quella dei Best Western, http://www.bestwestern.com , io ci alloggiai la prima volta che andai a NY. Cmq rimango nel consigliarti un albergo fuori Manhattan, anche se Agosto per loro è bassa stagione, tanto la Subway costa poco e ti porta ovunque.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() j|!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma il queen noin è un quartiere malfamato????
sapete ci devo andare con la ragazza, e la sera prender ela metro, non credo sia il massimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Il Queens era un quartiere malfamato, adesso non lo è più da anni.Per la subway non ci son problemi, fidati.Se poi fai tardissimo e non hai voglia di farti 20 min di subway ti acchiappi il taxi e se becchi quello giusto in 5 min sei a casa, sono dei pazzi . Se poi incappi nel delinquente quella è sfortuna, ma hai la stessa probabilità sia a Manhattan che nel Queens che a Brooklyn...bhe nel Bronx il discorso cambia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
sconsiglio di andare a dormire nel NJ,specie a Newark che come citta'non e'il massimo della sicurezza.......
ho alloggiato in passato in un hotel best western,non negli states,ma mi sono trovato piu' che bene quindi dovresti andare sul sicurp anche negli USA. NY la devi visitare tutta,ti consiglio vivamente boston .bellissima,molto europea,si gira completamente a piedi e ci sono molte cose da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
sono in vakanza in California
e' la prima volta ke vengo negli states ma ti consiglio veramente di non perderti kueste zone tra citta e natura ci sono kose bellissime |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ti sconsiglio fortemente Agosto, io ci sono andato nella prima settimana e ti giuro il termometro non è mai sceso sotto i 36 gradi con oltre l''80% di umidità; il max sarebbe primavera o autunno.
Byezz ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
se andassi a los angeles???
cambierebbe qualcosa? in definitiva potrei andare anche al mare.... no??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io ho fatto il viaggio che vuoi fare tu lo scorso agosto....
14-17 agosto a NY 17-20 San Francisco 20-24 Los Angeles e Las Vegas in auto da San Francisco 24 Di nuovo a NYC 25 Partenza per Roma Organizzato interamente da solo, mezzo in agenzia e mezzo su internet.,....la soddisfazione di aver organizzato un viaggio così è pari a quella del viaggio stesso....in 5 amici, tutto ha girato alla perfezione....un pò pochini 12 giorni, ma questioni di budget.... 1700 Euro circa tra voli, auto e alberghi.....calcolati larghi 3200 euro la spesa totale..... Chiedi pure ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
io dovrei andare da una amica negli states che vive in Pensilvania, Philadelphia..
Che mi consigliate di andare a vedere li' vicino? NY ne vale la pena? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
quoto ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Consiglio personale: se pensi di girare un pò, prenota solo il volo e l'albergo per i primissimi giorni, tanto per avere il tempo di ambientarti. Poi giri liberamente e ti muovi come ti pare. E ti fermi dove ti pare. Non mi lascerei sfuggire la California, con molte cose da vedere, oppure la costa orientale, magari Florida con puntata a New Orleans (che me ne hanno parlato bene). Personalmente NYC fu un a delusione, in agosto l'aria è irrespirabile e a parte vedere qualche grattacielo, troverai i soliti negozi che trovi ormai in una qualsiasi metropoli europea. Io una capatina ce la farei, ma non mi ci fermerei molto. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.