| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-01-2005, 17:57 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | 

CODEC - PROBLEMA!!!!!!

Salve a tutti.... io ho un grosso problema.... Tempo fa ho installato dei nuovi programmi per copiare i dvd, e ho fatto una gran cavolata perchè da allora ho dei grossi problemi coi codec... Praticamente ho sul pc molti video in vari formati, e ora alcuni non riesco a vederli, altri non li sento.... mentre prima funzionavano tutti alla perfezione.... Nn sono molto esperta (anzi, tutto il contrario!!!) e ho provato a cancellare tutti i programmi che avevo installato, anche se alcuni non avevano l'applicazione x disinstallarli.... la situazione non è cambiata.... Allora ho cancellato anche tutti i player che avevo e li ho reinstallati, ma non è successo niente....  Probabilmente si sono cancellati i codec MPEG, MPEG1, MPEG2 e non so quali altri....  Fatto sta che la soluzione + semplice x me sarebbe disinstallare WinXP alla radice e reinstallare tutto, ma non posso farlo perhcè ho una gran quantità di docmenti salvati e portarli tutti su cd (visto che nonho il masterizzatore dvd) sarebbe un lavoraccio...  Qualcuno di voi mi può dare una mano e dirmi come fare a reinstallare tutti i codec che mi servono? Thanx x l'attenzione..... spero di ricevere presto una risposta.... Kia...   | 
|   |   | 
|  15-01-2005, 21:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 
				 | 
		Usa un codepac. Guarda su http://www.free-codecs.com/ e scegli quello che preferisci . Esiste anche un soft che ti dice quali codec sono installati sul PC, ma ora mi spiace mi sfugge e spero di ricordarmelo. 
				__________________ Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009  ) | 
|   |   | 
|  16-01-2005, 11:34 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | 
		ok grazie 1000 ora provo e vedo se riesco a combinare qualcosa di buono senza far esplodere il mio povero portatile....   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.