|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Urgente!! Scelta Stampante
Ciao a tt,
Parlo da VERO NOVIZIO in fatto di stampanti (mai avuta una). Oggi vado a comprare (finalmente) la stampante, ho preso un listino di un negozio vicino casa mia e tra quelle che costano meno ho trovato 4 modelli: - HP 3845 - Canon Pixma IP2000 - Epson Stylus color c46 - Epson Stylus color c66 Devo scegliere tra queste, la cosa che mi interessa di + sono naturalmente le cartucce. Mi pare di aver capito che la C66 ha i colori separati mentre la Canon no. Mi sapete dire se sono anche compatibili con cartucce e/o inchiostri nn di marca?? Ciao e grazie x l'aiuto
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Re: Urgente!! Scelta Stampante
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Re: Re: Urgente!! Scelta Stampante
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quasi x tutte le stampanti oggi in commerci ci sono cartucce compatibili cmq se vuoi un consiglio prendi le canon hai più certezza di trovarle le cartucce compatibili x la epson c66 ci sono ma dalle mie parti è difficoltoso reperirle
Buona Stampa ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
tieni conto che la epson ha qualche problema di otturazione degli uggelli se non la usi spesso, mentre con la canon no....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.