|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
AIUTOOO Inspiron 8600 quasi defunto...
stamane una brutta sorpresa
l'8600 non carica più la batteria... ![]() ![]() ![]() funziona perfettamente con la batteria carica (si accende e non restituisce alcun problema)... ma collegando l'alimentatore di rete AC al portatile quest'ultimo si spegne e non ne vuole sapere di ricaricare la batteria dell'8600 ![]() ![]() ho già controllato sostituendo l'AC di rete con quello del 9200... niente, stessa situazione imho è saltato il circuito della scheda madre che ricarica la batteria ![]() ![]() ![]() la garanzia è scaduta da due mesi... ![]() ad occhio e croce quanto costa ripararlo? è un portatile attualissimo è non ho intenzione di buttarlo... o usarlo come soprammobile anche perché all'epoca (un anno e due mesi fa) lo pagai circa 3000 euro ![]() consigli? paradossalmente se riuscissi a caricare la batteria dell'8600 il portatile funzionerebbe senza alcun problema... come la carico la batteria senza laptop, esiste un caricabatteria da tavolo? grazie! ![]()
![]() |
#2 | |
Member
|
Re: AIUTOOO Inspiron 8600 quasi defunto...
Quote:
la garanzia di legge e' 24 mesi... e 1 anno fa esisteva già, mi pare questa clausola........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: AIUTOOO Inspiron 8600 quasi defunto...
Quote:
3 anni a pagamento (era una botta, 400 euro mi pare)
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Se il circuito di alimentazione è su una scheda separata (ciò è raro) cambi solo quella schedina, altrimenti probabilmente ti toccherà cambiare tutta la sceda madre.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
domattina contatto la dell e vedo cosa dicono ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Re: Re: AIUTOOO Inspiron 8600 quasi defunto...
Quote:
![]() ![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=830015 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
hai speso 3000 euro per il portatile e non hai speso 400 euro per estendere la garanzia?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sembravano troppi per una garanzia onestamente
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
prevedo dolori intestinali ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.