|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale web editor?! | |||
| crimson |
|
0 | 0% |
| emacs |
|
1 | 5.56% |
| ultraedit |
|
0 | 0% |
| homesite |
|
0 | 0% |
| jedit |
|
0 | 0% |
| dreamweaver |
|
12 | 66.67% |
| frontpage |
|
0 | 0% |
| Nvu |
|
3 | 16.67% |
|
niente ... scrivo in asci! [sborone |
|
0 | 0% |
| altro ... e mo ti dico! |
|
2 | 11.11% |
| Votanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quale web editor?!
Se si chiamano web editor
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io sono il 2° che ha partecipato. Inizialmente usavo Dreamweaver, ora scrivo il codice a mano.
Comunque mi aiuto a volte con il software by Macromedia. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
... e come php editor cosa consigliate?!
http://www.php-editors.com/review/
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Adobe GoLive!!!
ho iniziato con questo e francamente nn trovo nessun motivo x cambiare: ottima integrazione con tutti gli altri Adobe (tra cui photoshop
Imho Adobe RULEZ!!!! nn è sempre il meglio, m a garantisce ottimi standard... con fastw... hem, volevo dire con un portafogli da "nababbo" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
il migliore per chi sa è ovviamente dream
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Dreamweaver, senza dubbio!
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
[quote]Originariamente inviato da Fenomeno85
il migliore per chi sa è ovviamente dream Che cosa intendi? Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
Dreamweaver è il top!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
dreamweaver fra quelli a pagamento professionali, nvu promette molto ma molto bene come alternativa free a frontpage
stiamo cmq parlando di editor visuali mi permetto di aggiungere nvu al sondaggio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ben bene fai pure
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP!
UP!
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.

forte: