Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2005, 18:18   #1
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Zalman CNPS7000A-CU su AMD 939

Ho uno Zalman CNPS7000A-CU, che ho comprato tempo fa ma mai montato per pigrizia, siccome non avevo voglia di tirar giù la MoBo...

Ora che ho comprato un AMD 3500+ che ho intenzione di mettere su una Asus A8N SLI, appena riuscirò a trovarla, vorrei montarcelo, ma ho visto che sulla confezione ci sono segnalati solo Intel 478 e AMD 462-754.

Sarà possibile montare questo dissi anche sul 939, o mi toccherà comprarmene un'altro?

Ciao e grazie
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 18:47   #2
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Io aveva la zalman e ho comprato un 3500+ montato su asus a8n...all'inizio mi sembrava troppo grosso il cpu e poi nn ci stava bene, allora ho smontato l'attacco in plastica per il dissi originale e l'ho avvitata sulla mobo direttamente
Old 13-01-2005, 21:13   #3
redturtle
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Re: Zalman CNPS7000A-CU su AMD 939

Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Ho uno Zalman CNPS7000A-CU, che ho comprato tempo fa ma mai montato per pigrizia, siccome non avevo voglia di tirar giù la MoBo...

Ora che ho comprato un AMD 3500+ che ho intenzione di mettere su una Asus A8N SLI, appena riuscirò a trovarla, vorrei montarcelo, ma ho visto che sulla confezione ci sono segnalati solo Intel 478 e AMD 462-754.

Sarà possibile montare questo dissi anche sul 939, o mi toccherà comprarmene un'altro?

Ciao e grazie
Sì è supportato anche il socket 939 come puoi verificare tu stesso al loro sito: http://www.zalmanusa.com/usa/product...79&code=005009
Inoltre è possibile montarlo anche su quella mobo specifica che è elencata tra quelle supportate.

Sulla confezione non è riportato perche' probabilmente il modello A è uscito quando il socket 939 non era stato introdotto sul mercato.L'unica differenza apprezzabile con lo Zalman 7000B CU è il fanmate che è leggermente diverso ed appunto la scritta sulla confezione che specifica anche il socket 939 tra quelli supportati
Coolermaster Mastercase Maker 5t | Deep Cool 850-M-V2L | Gigabyte B550 Aorus Master | Ryzen 3700X | Kingston Fury Renegade 2x16 KF436C16RB1K2/32 | Asus TUF RX 6900XT| cooled by CORSAIR H115i RGB Elite Capellix
Sharkoon TG5 | Be Quiet pure power l8 630W | Asus ROG Crosshair Hero VI | Ryzen 1700X | Corsair Vengeance LPX 2 x 8 GB CMK16GX4M2B3600C18 + Hyper X predator RGB 2 x 8 KHX3600C17D4/8GX | Gigabyte RX580 | cooled by CORSAIR H100i RGB Platinum

Ultima modifica di redturtle : 13-01-2005 alle 21:15.
redturtle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2005, 23:18   #4
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ok grazie 1000, almeno ora lo posso utilizzare.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
TSMC accelera sui 1,4 nanometri: produzi...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP