|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Mi aiutate a far andare mario 64 su una Xbox?
Ciao,
ho comprato da poco una Xbox (ignoro che versione sia e che lettore monti....so solo che legge qualsiasi tipo di supporto che gli dia in pastopurchè non rovinato) e l'ho fatta moddare lasciando il disco fisso inalterato perchè non ho nessuna esigenza di spazio. Il tipo che me l'ha moddata ci ha messo EvolutionX e devo dire che come impostazioni del menu posso fare poco o niente (in pratica posso installare giochi su HDD, lanciarli e posso leggere film, musica, foto etc. con l'Xbox Media Center) Rispetto ad altri che hanno munu completissimi, io non ho visto la voce emulatori. Perciò vi chiedo.....avendo a disposizione Mario 64 come posso fare per giocarci sullo scatolotto? Mi aiutate passo passo descrivendomi la procedura, l'emulatore da usare etc... Ah....volevo evitare (se possibile) di ricorrere a trasferimenti via FTP, volendo ricorrere solo a supporti come DVD e/o CD. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che vorrete darmi! ![]()
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.