|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
[Filosofia]...
bisogna dare un tocco di cultura a questo forum di capre!
IL sito andate a leggere gli aforismi, dopo aver visto le foto e letto la biografia poi ne discutiamo assieme!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
· Definire Alice (la mia fidanzata) una ragazza che studia all’università è come definire Rita Levi Montalcini una signora anziana non vedente, è come definire Nietzsche uno che baciava i cavalli, è come definire Van Gogh un pazzo che tagliava le orecchie, è come definire Gesù un giovane con i capelli lunghi.
vado a cagare
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
In un mondo di scorretti essere corretti è una grande scorrettezza....
![]() Ma baffanculo....... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: [Filosofia]...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ma chi è sto scemo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
21 anni...bah....sarà pure pieno di paroloni...però come cazzo si fa, dico io, ad esser così a 21 anni...questo a 50 o t ammazza dalla noia appena apre bocca o sarà tutto l opposto di quel che oggi pare essere....quasi quasi gli auguro la seconda.
Ciao, Ale
|
|
|
#7 |
|
|
" Se hai il pane non hai i denti. Se hai i denti non hai il pane. Se hai sia i denti che il pane non hai fame."
Mi date il suo indirizzo please?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ma lasciatelo stare ignoranti!
è un grande!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ehi ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Per San Valentino uscirà l’atteso, decimo libro di Matteo Salvatti: «PER ME PUÒ BASTARE, SCRICCIOLO». Eccezionalmente il volume sarà disponibile Gratuitamente come e-book scaricabile da questo sito. La presentazione on-line del testo sarà tenuta dall’autore sabato sedici febbraio a partire dalle ore 15 nella chat di Atlantide “C6”.Salvatti parlerà in diretta con i suoi lettori con il nickname “patologomeopata”. asdhashdkjlhsadkkjajsaa as ajbhjhJHJhjhajhjahjahjhaj aa as ashahHJHAJHAJHAJHAJHAJHJAHJAHJAKHJAHJHAHAAH vao a suiicidarmi ahsdksjahajha
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ricordatemi questo avvenimento...ho qualche domanda per l'esperto di diluizioni...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
L’amore non è un sentimento, perché, se fosse tale, sarebbe qualcosa di mortale.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 07-01-2005 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ragazzi qualcuno scriva a questo maestro di vita indicandogli il link del topic
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
L’amore non è un sentimento, perché, se fosse tale, sarebbe
qualcosa di mortale. a parte la cazzata in sè stessa, veramente originalissimo. ma che cazzo dice? Non ho mai tentazioni. Le realizzo sempre prima cmq bella anche la biografia in cui si risponde sorpreso a domande da lui stesso pensate. veramente avanti veloce. |
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
chi è che gli scrive??
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() mi pare che tu sia la persona + oppurtuna per questo delicato lavoro
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io no. per come se la mena questo sarebbe capace di presentarsi a casa mia con gli avvocati al seguito e la pipa in bocca. e allora sarei costretto ad alzargli le mani.
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok, adesso..
però beccatevi questa gemma: POSTO PER RIFLETTERE: Penso e medito sempre sulle scale. Poco importa quali siano. Sono le scale il posto migliore dove riesco a concentrarmi. Mio nonno diceva: “Siediti sugli scalini di casa tua e vedrai passare il cadavere del tuo nemico” Chissà che inconsciamente mi interessi anche l’avverarsi della profezia. se il cadavere rotola dagli scalini lo vede passare giù
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.