|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
volevo una Gforce ma....
ciao raga... devo prendere oggi un pc ma sono indeciso sulla Gpu....
mi hanno proposto una Ati radeon 9600 aiw 128 sapphire a 150 eurozzi..... la Mobo è una p5ad2 premium quindi lo slot è uno pc-x 16x.... considerato che nn m'interessano giochi di ultima gen posso comprare o in alternativa posso prendere una asus ax600 pro???? grazie e ciao
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: volevo una Gforce ma....
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: volevo una Gforce ma....
Quote:
ho chiamato il neg e mi ha rassicurato sulla x600 (disponiblie al mom) io nn sono tanto contrario anche perkè il pc mi serve per la grafica/editing e qualche giochino.... ma vorrei anche vedere questo famoso doom3...... che dici posso confermare o devo desistere???? grazie e ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: volevo una Gforce ma....
Quote:
ma io continuo a sconsigliartela. e a maggior ragione che apprendo ora che vuoi giocare a doom3. per te la parola d'ordine è 6600. non l'hanno? cambia negozio. non farti fregare e non commettere quest'errore. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok grazie per il consilio...
il prob è che in questo neg.. mi hanno fatto un buon prezzo sul resto dei componenti.... e devo acquistare per forza qui.. se mi dici che nn posso giocare a doom3 o half2 un pò mi scoraggi a dir la verità ma se veramente nn riesco a sfruttare a pieno il spk pc-x vorrà dire che tra qualche mese ci metto na bella 6800.. tu che ne pensi???? grazie e ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto qui. io non commetterei questo errore. io. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
anche io non posso che confermare le parole di hal.
Tanto più che vuoi giocare a doom3, titolo opengl che rende meglio sulle schede invidia. Lascia perdere la x660, aspetta che ti prenda la 6600gt. Guarda, per esperienza personale coi negozianti, prova a dirgli: non ti ritiro il pc finchè non ti arriva la 6600gt. Vedrai che in un paio di giorni magicamente si farà vivo lui dicendoti che è arrivata. Non farti infinocchiare, i negozianti cercano sempre di far fuori cio' che hanno sugli scaffali, finchè non si accorgono di aver a che fare con un cliente preparato ![]()
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nn è il negoziante che ha fretta... ma io....
è per questo che nn mi preoccupo + di tanto.. a me serve un pc ed alla svelta perkè mi hanno perso il portatile quasi 2 mesi fa e sono ancora senza.... per questo vorrei concludere in fretta ed ho trovato un buon prezzo su questo pc.. ciao e grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.