|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
strano problema alla vga
la mia vga ati radeon 9700 pro mi ha dato uno strano problema...assurdo sicuramente ma sempre uno dei misteri dell'informatica.....avete presente quando si clokka in maniera esagerata sia ram che vga? che anche in windows cominciano gli artefatti?ecco dopo 3 o 4 riavvi in rapida sequenza del mio pc al quinto riavvio incomincio a notare artefatti in ambiente windows....come se il programma radlinker avesse impostato male la frequenza....tutto allarmato riavvio e anche in bios artefatti e punti e quadrati blu
![]() imho dal programma che imposta male a volte la frequenza in autoavviamento che poi di conseguenza dopo un eccessivo oc si ripercuote nel primo post! anche perchè non avrei altra spiegazione.... ![]() ![]()
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rovigo
|
cavoli
ragazzi 39 visite e nessuna risposta strano però
![]()
Pc1 3800x2 939@250X10 V-core DEFAULT Air Cooled CABRIO DFI NF4 ULTRA-D 2X1GB Kingstone Hyper-X NvidiaGTS450_CUDA 4x120GB Samsung 2xRaid 0 Win 7 Ultimate e tanta passione. Pc2 E2180 250x10 DDR2 800 2X1GB.Pc3 Atom D525 4GB Ram 1xBarracuda 1Tera "server Mitx" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
in effetti è proprio strano...
puoi provare a vedere se ci sono nuove versioni del programma che magari limitano eo eliminano questo effetto o a cambiare programma, pero' mi chiedo se giochi ore ed ore e nonhai artefatti vuol dire che radlinker ti da delle frequenze sbagliate (troppo elevate) oltre che ad inserirsi anceh quando non lo vuoi. Poi è veramente strano che anche nel bios noti i difetti.... la scheda è ovviamente inserita bene? lo so che una volta messa non dovrebbero esserci problemi ma non si sa mai... il problema è strano le domande lo sono altrettanto ![]() Non saprei proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.