|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
[Verona]Mobo Nforce2 Ultra + XP2600+
Vendo per conto di un amico le seguenti componenti tenute sempre a default e perfettamente funzionanti:
1) Motherboard LEX BN-NF2 ULTRA: Chipset Nforce2 Ultra, 3 slot DDR 400, LAN e audio integrate. Bios con possibilità di regolazione moltiplicatore/vcore/vagp/vdimm (fino a 3.0volt) etc etc... 45€ 2) AMD Athlon XP2600+ 60€ 3) Arctic Cooling Silent rev.2 per Athlon XP fino a 3400+ 10€ In blocco cpu+mobo a 100€ (in omaggio dissipatore in rame con ventola da 4800 rpm). Rules: Spese di spedizione escluse a carico dell'acquirente. Priorità alla consegna a mano. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario/vaglia postale. Byez!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
la cpu ha il bus a 266 o a 333?
se a 266 in coda per xp 2600+ 60 ss incluse con raccomandata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
in coda per il blocco se spedisci
la mb supporta i sempron??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
in coda x il procio
bus a 266 o 333? overclock?
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: rovereto
|
io sono di Rovereto in Trentino e sarei interessato all'acquisto .. verrei anche a prende il tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao firmus... mi servirebbe un xp 2600, sono in coda anche in un altro 3D. se arriva il mio turno ci possiamo accordare x una consegna a mano (sicuzzo permettendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
un up all'utente firmus che non mi risponde mai al telefono
![]() p.s. ma fai la collezione di quelle mobo? ![]() ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
in coda x il 2600+
è 266? fammi sapere
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Se la CPU è 333, mi metto in coda.
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La cpu è a 133 (266 ddr) mhz di bus.
Per adesso il mio amico preferirebbe vendere il blocco e possibilmente con la consegna a mano. Altrimenti via con le spedizioni ![]() La motherboard supporta i sempron. Code in ordine di priorità: coda blocco consegna a mano: sonopiccolino coda blocco spedizione: spaun68 Coda Cpu consegna a mano: Mr.Oz Coda Cpu con spedizione: riccardods(però s.s. escluse) tnotb elypepe
![]() |
#11 |
Senior Member
|
va bene per la spedizione esclusa pure in j+3 se preferisci.
sono molto interessato fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: [VI]
|
al limite coda x cpu consegna mano
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
se arriva il mio turno ti prendo tutto il blocco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ovviamente precedenza hanno le varie consegne a mano con tutto il blocco incluso.
Aspetto fino a sabato sera per il blocco con la consegna a mano; da domenica valuto il blocco con spedizione ed eventualmente lo "smembramento". Alla luce di tutto ciò la coda provvisoria per il blocco con consegna a mano è: sonopiccolino MrOZ Mi ero dimenticato di dire che il blocco è in vendita anche al di fuori del forum (solo per consegna a mano). Cmq ci si aggiorna a domani, se sonopiccolino o MrOZ confermano il ritiro a mano del blocco la vendita si concluderà in fretta ![]() Ciauz!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Sanluri (Ca)
|
up
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
venduta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora... se il materiale è corredato di garanzia ti confermo il mio interesse.
se arriva il mio turno, fammi chiamare sul cell da sicuzzo. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non so quanta garanzia rimanga e se il mio amico abbia ancora lo scontrino.
Cmq stasera ci troviamo e domani mattina vi do le info definitive e le code finali. PS: per airwall, è ancora tutto in vendita.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora, non c'è garanzia perchè non trova + lo scontrino di mobo e cpu (cmq se ci fosse stata mi sa che era di +o- 4 mesi).
Ho già una persona, esterna al forum, che mi prenderebbe tutto il blocco comunque con consegna a mano. Se le persone interessate al blocco (consegna a mano) sono ancora interessate me lo facciano sapere ![]() Ciauz!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sempre qua in attesa della lieta novella....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.