|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Como
|
Aiuto bloccato! Black mesa
Ciao a tutti, sono bloccato a black mesa est.
Dopo aver bastonato l'elicottero e posato l'idroscivolante mi trovo in un porticciolo. Entro in un fabbricato, mi si chiude la porta alle spalle e una tipa mi fa la scansione per vedere se sono umano. Dopodichè mi conduce ad un ascensore....si apre la grata....entro....e il gioco non va più avanti. La tipa rimane fuori dall'acensore e non entra...che faccio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
sarà un altro bug, se ricarichi il livello succede ancora?
se sì ricarica direttamente la mappa dalla console
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho eseguito da half life console e ricaricato ma il problema si ripresenta uguale...non è che ho dimenticato di fare qualcosa??
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
No no ... tranquillo nn hai dimenticato nulla !!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: milano
|
anke io!!!!!!!!!!! AIUTOOOOO!!!!!
sono bloked nel livello black mesa est: premetto che ho provato a cancellare il salvataggio precedente a black mesa est e ho rifatto il livello dall' ultimo di acque pericolose ...faccio il salto con l' idroscivolante sopra i tronchi dalla paratia della diga e piombo giù in acqua, fà il caricamento automatico e sono nel livello black mesa est: il fatto è che prima di entrare dove c'è la ragazza che mi deve portare in ascensore e che rimane lì impalata anche se aspetto che entri lei nell' ascensore mi fà un salvataggio che non dò io dove ci sono i bidoni prima di entrare nel posto dove mi scansionano: appunto c'è la ragazza che mi deve portare in ascensore.......la ragazza rimane lì impietrita e non mi porta da nessuna parte.....aiutooooo!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
|
salva e carica,dovrebbe andare...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Venezia
|
raga sono fermo pure io nello stesso identico punto..ho ricaricato il gioco ma niente... cerco d fare movimenti diversi sposto bidoni ma nulla la dottoressa si ferma sulla soglia dell' ascensore e rimane lì..nessuno ha da mandarmi 1 salvataggio appena dopo questo punto??
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho risolto il bug...
disabilitate l'intelligenza artificiale, superate il punto critico, salvate e poi riabilitatela ![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
io,e tutti quelli che lo hanno avuto,hanno risolto premendo subito f6 e subito dopo f9,almeno io ho risolto così
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
ragazzi miracolo ho risolto
ho salvato la posizione un attimo prima che la tipa, dopo aver chiamato l'ascensore, si bloccasse in attesa dell' infinito ![]() ho riavviato winXP ho ricaricato la posizione e miracolo!!!... la tipa entra da sola nell' ascensore!!!! potere d Half Life 2!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.