|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Re: Il vekkio Bill colpisce ancora
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Era Windows 98.......ah bellissimo quel filmato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
E NO!!!!
![]() ![]() Guardate la data della news.... 6 gennaio 2005... presentazione di windows media center..... E' successo ancora!!!!! ![]() ![]() ![]() Questo per chi dice che Microsoftè sinonimo di qualità..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si si, l'avevamo capito che era successo ancora.... è solo che m'ha fatto ricordare ![]() ![]() EDIT: e l'hai sentita l'ultima novità? adesso fanno anche gli spyware ![]() ....no scusa quelli li facevano già....volevo dire gli ANTISPYWARE ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fgiova : 07-01-2005 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E va beh, però è anche sfortunato....
![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sarà sfortunato....ma caxxo, provarle le cose prima di farle vedere a migliaia di persone, no? ..........e non era neanche la prima volta che gli succedeva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma la cosa più bella di tutto questo è:
il sistema operativo di bill sia paga!!!! (e non ditemi "no, io ce l'ho piratato" perchè tanto se vi sgama la finanza sono rogne! e si, credeteci, nel pc che avete comprato il prezzo di win c'era, non è gratis insieme alla macchina!) ma vi rendete conto? pagate quanto, 100 euro? ma fossero anche 10, io se una cosa la pago ESIGO che funzioni, non che mi debba comprare (idem per il discorso licenze antivirus & co) un antivirus, un firewall, un antispyware ecc! avete ragione che ne esistono di gratis, ma da quando in qua un sistema operativo decente deve avere dei programmi di supporto per poter funzionare? Inoltre, nella EULA di win c'è scritto in chiare lettere che la ms vi garantisce il prodotto per 3 mesi, dopodiche ciao ciao, sono caz^Hvoli vostri! have a nice windows exper...out of system memory.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma, in teroria se il pc te lo prendi te pezzo per pezzo non credo paghi una tassa a microzoz sui componenti che compri (non sono mica la SIAE ![]() ![]() ![]() per l'EULA di win...un utente "normale" quanto ci metterebbe a incasinarlo il SO....poco + di quel tempo....dopo di che ...saluti ![]() (comunque penso si riferisca solo al CD, non so che senso avrebbe garantire un SO) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
indubbiamente, ma quante persone (e parlo di utenti home) si assemblano il pc con le loro manine?
anche io quando mi sono costruito il pc non ho pagato nessun windows, ma tieni presente che secondo me sono in molto pochi che lo fanno, paragonati a tutti quelli che comprano pc in italia.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
mauhauha
![]() ![]() ricordo ancora il video della presentazione di win98... ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Re: Il vekkio Bill colpisce ancora
Quote:
![]() ![]() ![]() E non è la prima volta ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.