|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
USRobotics Sure Connect si impalla,aiuto.
Ho un Router della USRobotics modello SureConnect (139105).
Mi sono accorto che aprendo eMule dopo un po di tempo anche essendoci la portante ADSL il traffico di rete si ferma e il Router e' come impallato.Il tutto si risolve con un riavvio del Router. Qualcuno di voi mi sa dire da cosa potrebbe dipendere il continuo fermarsi del Router ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Hai provato ad aggiornarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si il Router e' aggiornato all'ultima versione del firmware disponibile sul sito USR. Ho notato che si blocca volentieri quando uso eMule.
Qualcuno ha qualche idea ?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Imposta i virtual server e emule.
p.s. C'è un'altro post identico su questo forum http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=848972
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare Ultima modifica di samuele1234 : 05-01-2005 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C'e' qualcosa in italiano ? Ho difficolta' a capire cosa fare esattamente con telnet dal forum di eMule.
Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Prima imposta i virtual server come dice il sito della usr.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho aperto le porte neccessarie per fare funzionare emule infatti mi da id alto quando lo collego.
Cmq si blocca ancora,sull'altro thread ho visto che parla anche di smanettare con il telnet qualche impostazione interna del router. Potete farmi capire qualcosa a proposito ?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
mah a me funziona stupendamente da più di un anno. E che bello poter avere anche un web server con dyndns, supportato nativamente dal router!
Se ti può interessare il mio è in funzione da 47 giorni filati, ha scaricato 1582901628 bytes, e usa la versione sw 1142_082603-2.12L.01.a0_23a
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
caspita, è davvero notevole leggere le release notes degli ultimi firmware, tra cui "ADSL2 support"!!!
che dire, mi fa piacere vedere che c'è ancora dello sviluppo del firmware, però attualmente funziona bene così dunque non lo cambio. Magari a te può servire!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusatemi se mi intrometto, nicgalla posta come hai impostato emule, in modo che tedesco prova a impostare come te.
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare Ultima modifica di samuele1234 : 06-01-2005 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Come gia detto io uso l'ultimo firmware ed e' questo 1406_060404-2.14L.01A.a2a013b.
Se possibile mi farebbe piacere sapere le impostazioni che usa nicgalla in emule. Grazie
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
@ Tedesco
Ci sei riuscito alla fine ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
Risponde Tedesco dalla postazione di NEOS
Sembra che adesso vada meglio si e' inceppato una sola volta negli ultimi 2 giorni.. Non so esattamente da cosa dipende. Mi potete passare le impostazioni di eMule per favore. Grazie
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.