|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problema pioneer 106
Non riesco a masterizzare cd audio (WAV) o mp3. Il buffer va a 0 e la scrittura fallisce.
Con i DVD invece non ho nessun problema e nemmeno con altri tipi di cd, solo quelli menzionati. Ho provato diversi programmi ma è sempre la stessa storia. Avete qualche spiegazione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Anche consigli o supposizioni son ben accetti. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ciao
Ma il masterizzatore è da solo sul canale IDE o c'è connesso qualcos'altro
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Appena torno a casa guardo che non mi ricordo bene, non vorrei dirti una cosa per un'altra.
Comunque non ho mai cambiato niente o modoficato qualcosa ecco perchè escluderei il canale IDE. Ha 1 anno ed è sempre andato bene anche con cd musicali. Ho pure formattato da pochi giorni... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bergamo
|
se hai formattato da pochi giorni magari è perchè non hai messo tutti i driver ,magari quella della scheda madre
prova a vedere se ti trovi dei punti di domanda nel pannallo di controllo-sistema-harware-gastione periferiche(se hai xp) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.