|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
World of Warcraft
Allora, apro questo 3d per raccogliere quante più informazioni posso su questo gioco.
Chi ha provato la beta, o anche la versione americana mi potrebbe descrivere la struttura del gioco?...in particolare il sistema dei combattimenti e via dicendo.... In italia quando dovrebbe uscire?...ho sentito metà gennaio.... Sapete se sarà tradotto in italiano(anche se ne dubito) Servirà una sorta di abbonamento mensile per poterci giocare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: London
|
esce tra qualche settimana.. non sarà tradotto in ita e costerà 12.99 al mese, 11,99 al mese per 3 mesi, 10.99 al mese per 6 mesi
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
veramente una cifra esagerata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Però nella media (purtroppo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
![]() ![]() ![]() ![]()
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
rik se lo gioki capirai ke a sto giro di esagerato c'è solo la bellezza del gioco
e te lo sta dicendo uno a cui i mmorpg hanno sempre fatto quasi letteralmente cacare..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
gestire un gioco del genere non e' gratis... non devi mettere un server e lasciarlo li... ci sono mille costi di gestione, una 40ina di server se non piu', lavorare sempre sul gioco per risolvere i vari bug, garantire un certo livello... wow non costa tanto per quello che offre ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
11 al mese (il minimo possibile) sono 132 all'anno. Più il costo iniziale. Per me sono un sacco di soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre nulla al mondo e' gratis... e se provi questo genere di gicoo ti rendi conto di come 132euro in un anno sono bruscolini...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non che io sia un povero in canna ma trovo che 130 all'anno non siano bruscolini. Ma è una questione di punti di vista, è ovvio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
beh partendo da questo ragionamento allora anke un paio di pizze al mese sono sprecate
metti ke spendi 10€ ogni volta...20 € al mese, per un totale di 240 € l'anno, pensa, solo in pizze! ![]() ke senso ha allora uscire a mangiarle con gli amici, tanto la mattina dopo le ricaghi, molto meglio un brodino a casina, no? ![]() ti rispondo io: IL PIACERE (nella sua accezione più ampia) ciauz ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Secondo questo criterio gireremmo tutti con automobili e vestiti di lusso. Ad ogni cosa il suo prezzo, direi. E secondo me questo prezzo è un tantino alto
![]() Per me il prezzo andrebbe ritagliato in base alle ore dedicate, un po' come i parcheggi in centro città. 1h al giorno = X 2-4 ore al giorno = Y 5-10 ore... eccetera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
I mmorpg costano perchè i server costano, la banda costa, la gestione "generale" costa. Questo dipende ovviamente dal numero dei giocatori e dalle ore dedicate. Un conto è un server di Ultima Online con 50 giocatori italiani, lo posso gestire magari anche io sul mio PC. Un altro discorso è un server con migliaia di utenti, da tutto il mondo, contemporaneamente collegati e tendenzialmente pronti a dedicare 5-8 ore al giorno.
Ora la domanda sorge spontanea: perchè io che dedico 1h al giorno al gioco... devo pagare come chi ne dedica 10? Se giocassero tutti 1h al giorno i costi scenderebbero notevolmente.. ergo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e' triste ma e' cosi'... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Il prezzo e' alto non ci piove. Lavoro per un gsp quindi so quanto costa la banda e quanto costa gestire i server di gioco.
Certo WOW richiedera' ben piu' banda e molte piu' macchine, ma facendo due conti con 12,99 euro al mese per giocare loro rientrano ampiamente nelle spese anche con un guadagno ben maggiore a quello solito per le software house. Guadagnano con la vendita del gioco, guadagnano con gli abbonamenti dei giocatori. Il guadagno e' IMMENSO, fidatevi. Il prezzo mensile potrebbe essere almeno la meta' e guadagnerebbero cmq benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo per noi, il gioco e' bello e se ci vogliamo giocare ci dobbiamo adattare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Anche se la beta mi è piaciuta molto, non lo prenderò appunto per il costo mensile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Eh già. Tu invece vai a lavorare gratis, immagino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.