|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Il Signore degli anelli:Il ritorno del Re-Special extended DVD edition
Finalmente dopo mesi di attesa è uscito l'ultimo capitolo del Signore degli anelli nella sua versione spettacolare da 4 DVD.Presa oggi in anticipo di un giorno sulla data ufficiale di uscita!Appena posso parte la super maratona!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Domani mi accatto la Gift Set a 76 eurozzi... e mi sa che mi becco pure la statuetta di Minas Morgul... fankiurlo l'avarizia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io l'ho prenotata qualche giorno fa ma sul sito mi dice ancora in arrivo!
Tu dove l'hai preso? ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
A Milano, vicino al Duomo c'e' un negozietto... non so se ce l'hanno... spero di si pero', visto che domani e' il giorno ufficiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il film più deludente della storia del cinema...
(nel senso di tutti e tre) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
preso in internet anche io... stamattina è stato fatturato... spero mi arrivi prestissimo. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che chi abbia speso (come me) e spenderà i soldi per lo Special extended DVD edition, il film sia piaciuto. Non è un thread di discussione in assoluto sul LOTR pellicola (ce ne sono stati tantissimi in passato) ma su ciò che contiene questi dvd, film versione estesa compreso! (scusate il gioco di parole). Ciao! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Cavolo ma che ve ne fate di 4 dvd e della statuetta
![]() ![]() A parte che come film IMHO valgono 30€ tutti e tre assieme ma qui è questione di gusti. Saluti.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
il discorso prezzi è vero. magari non 30, ma 60 euro per i tre film in blocco sarebbe stato meglio. all'estero costa decisamente meno. qui ci marciano un po' troppo nonostante ISDA sia una delle edizioni più curate (edizioni estese completamente tradotte in audio ITA DTS 6.1 ecc). di solito non compro dvd sopra i 10-14 euro, ma per edizioni così "grasse" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Beh in effetti tempo fa vidi una versione del gladiatore (che trovo un bel film) a quasi 60€ e non aveva un caiser di tanto speciale
![]() Qui in italia IMHo ci ladrano troppo con queste versioni speciali io per principio non le prenderò mai a meno che non esce un cofanetto di qualche attore/regista che mi paice ad un prezzo accettabile o megaofferte tipo il dvd di shrek special edition che presi un anno fa alla mia ragazza.(veniva meno di uno normale ![]() Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 15-12-2004 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Raga, sapete se c'è un cofanetto con tutte e tre le versioni estese? Mi interessano poco gli extra, mi basterebbero i film competi, possibilmente tutti insieme.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Usciranno nel 2006 in una versione high definition (forse)
http://www.italiadvd.it/speciali/anellidvd.htm
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Spedito oggi!
![]() Non vedo l'ora di farmi questa maratona! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Domattina mi arrivera' l'ultimo gift set
![]() Speriamo ci sia la possiblita' di prendere una statuetta limitata come per Gollum, che davano (a pagamento) anche Smeagol in ed. limitata ![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Si si si ... per l'amordiddio ! Hai pure ragione nel dire che sono un poco fuori tema. Ma capiscimi, talvolta è difficile restare nei margini. ![]() E tal'altravolta è pure limitante. Il forum non deve essere come un dibattimento processuale, e quindi ... E' sucesso che ho aperto la pagina per curiosità e poi non ho resistito a ribadire quanto quel film sia mal fatto e deludente. Comunque "scusate" e buon DVD a tutti . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() Visto che imho e' un ottimo film e lo dico anche da lettore del libro ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando la smetterai? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io l'ho
comprato ieri e guardato ieri sera e l'ho trovato bellisssssimo!!!
Le scene in più sono fatte bene e mancano nel film al cinema (alcune scene sono fondamentali anche se leggermente diverse dal libro )! Il mondo è bello perché è vario ! C'è chi trova la trilogia del signore degli anelli una delusione e invece chi trova i film di Matrix o Spider man orrendi (in tutto compresi gli effetti special ) !! E di sicuro per i cofanetti (tipo quello da 10 dvd per matrix ) non spenderò mai mezzo euro !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.