|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: trieste
|
ground in ali in plexi-case
Salve,
una piccola domanda. Sto costruendo un case in plexi.Ho spogliato l'alimentatore.Ora,quando lo metto nel case di plexi, basta che colleghi il cavetto della terra a una qualsiasi vite metallica del case? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
cavetto della terra.. dell'ali?...
uhm.. com'è ke non lo trovo...???
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Re: ground in ali in plexi-case
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Non mi sono spiegato evidentemente.
Ho tolto tutte le parti metalliche (la ''scatola'' )dell'alimentatore per farlo stare in un piccolo case autocostruito.Quando l'ho aperto ho visto che c'era un cavetto che era avvitato su una vite della scatola e che presumo fosse la terra.Ora io se metto l'alimentatore ''nudo'' nel case di plexi quel cavetto di terra devo avvitarlo su un qualsiasi elemento metallico del nuovo case di poliver o no? Spero che adesso la mia domanda sia comprensibile. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
interessa anche a me...se fosse un case in lamiera attacchi il cavo a una vite che sia avvitata nella lamiera così è a massa....
ma col plexy?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Attacarlo ad una vite avvitata nella plastica eqivale a non attaccarlo da nessuna parte.
Alla massa della mb ci si collega già tramite il connettore normale, per cui direi che và lasciato scollegato.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Sono d'accordo con fabri ! Attaccarlo ad una vita che non è collegata a null'altro che plexi non serve a nulla !
Lascialo scollegato, e ti sconsiglio anche di collegarlo a strutture esterne al PC ! Ciao ciao ! PS Anche se lo lasci scollegato non cambia nulla !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok!
E' vero, attaccarlo ad una vite nel plexi,non serve,ho capito.....dovevo pensarci. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.