|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Ultima Online e il miglior shard italiano
io ormai da mesi gioco su http://www.uodreams.it/
a detta di tutti il piu grande e numeroso shard italiano mi ci trovo benissimo e il gioco è praticamente eterno...non riesco piu a staccarmi ci sono altri che giocano su questo shard? mediamente ci sono 400-500 persone contemporanemante sullo shard come in questo momento^^ insomma un sacco di gente.... ^^ ![]() io ho casa a Luna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Io nn ci ho piu' giocato da quando alcuni bastardi mi hanno ucciso a felucca credo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Devo dir che questo gioco e' veramente bello, ma e' anche vero che ti rovina.... molti miei compagni andavano male a scuola perke' nn studiavano e giocavano almeno 5 ore a sto gioco... io fortunatamente avevo il 56k e quindi ero limitato.... ora avendo l'adsl nn voglio propio installarlo perke' so che se lo installo non mi ci stacco piu'...
insomma e' come una droga questo gioco..
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ma è questo il bello degli mmporg ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
UO ha rovinato anche delle famiglie, tempo fa nacque una "associazione" di mogli che ne avevano piene le balle dei mariti inchiodati al PC per dedicarsi a combattimenti, mining e spesso anche alle "virtua-fidanzatine". Universitari che hanno smesso di dare esami? A palate
![]() Meglio starne alla larga... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Io giocavo su Uo Destiny che usa Runuo come Dreams ho giocato a uo per circa 4 anni dai shard piu' vari ne cito alcquni :Universo (casa dolce casa),New hera,Legend,Dragonlance ecc ecc ecc. Sono stato bocciato in 1° Superiore grazie a UO cmq resta il fatto che giochi come Ultima Online non esistono questo gioco avra' +di 10 anni e resta ancora il migliore non c'e' gioco che lo tenga, e' vero e' una droga ma a chi non piace drogarsi?
![]() Saluti Lord Lucifer[AK].
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
azz sembra una sciagura detta cosi' hahahah ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io sn stato bocciato in 1° sup per colpa di diablo2 lod
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il massimo che sono riuscito a fare è stato prendere chimica (4° anno di liceo) perchè volevo prendere la patente prima dell'estate e ho saltato due interrogazioni di fila. Ovviamente inutile dire che il mio rapporto con la professoressa non era dei migliori... Poi a settembre mi sono cuccato 9, correggendo pure un errore nel testo d'esame. Il massimo.
Ultima modifica di Bako : 04-01-2005 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ricordo come fosse ieri che cinque anni fa lasciai in bianco la sessione di settembre perchè passai l'intera estate a giocare a UO. Sostanzialmente mi alzavo, giocavo, mangiavo, andavo ad allenamento, giocavo. La sera uscivo e poi giocavo. Una bella vita, fatta da luglio a settembre. ![]() Dopo aver lasciato bianca la sessione la mia morosa venne a casa, ne parlammo, e in sua presenza [da solo non ce l'avrei mai fatta ![]() Se non lo ha venduto su Ebay potrebbe ancora averlo da qualche parte. La mia carriera universitaria ringraziò, ma io per molte sere a venire mi sentii un po' perso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Quote:
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
[credo che nessuno di noi sia così coglione da amare drogarsi. Pertanto suppongo intendesse "a chi non piace così tanto qualcosa da averne quasi una dipendenza?"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Paradossalmente il periodo in cui ci giocavo è quello dove ho fatto meno fatica a dare esami...
![]() Forse perchè mi drogavo qualche oretta e poi rincoglionito mi mettevo a studiare... e io studio meglio quando sono fuori che quando sto bene ![]() Ora sono uscito dal tunnel e non gioco più... ma dopo ogni formattone UO lo DEVO installare... anche se poi non lo tocco ![]() ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() Ultima modifica di _Xel_^^ : 04-01-2005 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Non sono mica scemo! ![]() Era ben chiaro, ma il mio messaggio era volutamente "sciocco" e banalotto.... bisogna cercare di spiegarsi bene, onde evitare equivoci. ![]() ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
un altra persona uscita dal tunnel.... siamo gli Uoisti anonimi
![]() ![]() Una volta ho visto due miei amici venire alle mani e uno diceva all'altro "mi hai svaligiato il castello, bastardo" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
"bank sell buy guards!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
DROGATI!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Io da parte mia mi sono "disintossicato" da tempo... Purtroppo è un gioco (come tantissimi mmorpg) che punta molto sulla "permanenza" in gioco del player (dato che anche per UO dovrebbero essere account a pagamento, ma non lo dite a nessuno... ![]() Un'altro esempio di gioco così è DAOC. Ti ci mettono dentro milioni di diverse skill e abilità, ma che salgono lentissimamente e se non arrivi al max sono inutili, oppure se è magari un gioco più veloce a salire come creazione pg ti vincolano ad estenuanti sessioni di "GP farming" (chi gioca/giocava su UODreams mi può capire) per tirare su i soldi per una armor decente altrimenti l'hardcore player in pvp ti instakilla... Io ho giocato anche moolto tempo fa (anni, almeno 5-6 ormai) su uno shard di GamersREvolt, ossia Enchanted Lands... E prima sul glorioso MOON... Ah che bei tempi, e quante sukate per colpa dei PK... Troppo tempo perso davanti al monitor... Però con alcuni amici che avevo allora in game ancora mi ci sento e vedo in real... Ultima modifica di G-DannY : 04-01-2005 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.