Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2005, 12:54   #1
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Ultima Online e il miglior shard italiano

io ormai da mesi gioco su http://www.uodreams.it/

a detta di tutti il piu grande e numeroso shard italiano

mi ci trovo benissimo e il gioco è praticamente eterno...non riesco piu a staccarmi

ci sono altri che giocano su questo shard?

mediamente ci sono 400-500 persone contemporanemante sullo shard come in questo momento^^

insomma un sacco di gente.... ^^

io ho casa a Luna
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 12:57   #2
Ermenegildino
Senior Member

L'Avatar di Ermenegildino

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
Io nn ci ho piu' giocato da quando alcuni bastardi mi hanno ucciso a felucca credo...
Old 04-01-2005, 13:03   #3
Xenon [TMI]
Senior Member

L'Avatar di Xenon [TMI]

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Devo dir che questo gioco e' veramente bello, ma e' anche vero che ti rovina.... molti miei compagni andavano male a scuola perke' nn studiavano e giocavano almeno 5 ore a sto gioco... io fortunatamente avevo il 56k e quindi ero limitato.... ora avendo l'adsl nn voglio propio installarlo perke' so che se lo installo non mi ci stacco piu'...
insomma e' come una droga questo gioco..
Old 04-01-2005, 13:46   #4
Ryo-ohki
Utente sospeso

L'Avatar di Ryo-ohki

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Devo dir che questo gioco e' veramente bello, ma e' anche vero che ti rovina.... molti miei compagni andavano male a scuola perke' nn studiavano e giocavano almeno 5 ore a sto gioco... io fortunatamente avevo il 56k e quindi ero limitato.... ora avendo l'adsl nn voglio propio installarlo perke' so che se lo installo non mi ci stacco piu'...

ma è questo il bello degli mmporg io gioco a lineage2 da 3 settimane per ore ed ore tutto il giorno LOL tanto sono in ferie dal lavoro e che mi frega, mi diverto
Old 04-01-2005, 13:47   #5
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
UO ha rovinato anche delle famiglie, tempo fa nacque una "associazione" di mogli che ne avevano piene le balle dei mariti inchiodati al PC per dedicarsi a combattimenti, mining e spesso anche alle "virtua-fidanzatine". Universitari che hanno smesso di dare esami? A palate

Meglio starne alla larga... o dedicarsi a mmorpg meno "distruttivi".
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 14:00   #6
Kieruki
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
Io giocavo su Uo Destiny che usa Runuo come Dreams ho giocato a uo per circa 4 anni dai shard piu' vari ne cito alcquni :Universo (casa dolce casa),New hera,Legend,Dragonlance ecc ecc ecc. Sono stato bocciato in 1° Superiore grazie a UO cmq resta il fatto che giochi come Ultima Online non esistono questo gioco avra' +di 10 anni e resta ancora il migliore non c'e' gioco che lo tenga, e' vero e' una droga ma a chi non piace drogarsi?

Saluti

Lord Lucifer[AK].
Old 04-01-2005, 14:45   #7
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
vero ^^
Old 04-01-2005, 14:47   #8
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Originariamente inviato da Bako
UO ha rovinato anche delle famiglie, tempo fa nacque una "associazione" di mogli che ne avevano piene le balle dei mariti inchiodati al PC per dedicarsi a combattimenti, mining e spesso anche alle "virtua-fidanzatine". Universitari che hanno smesso di dare esami? A palate

Meglio starne alla larga... o dedicarsi a mmorpg meno "distruttivi".

azz sembra una sciagura detta cosi' hahahah
Old 04-01-2005, 14:55   #9
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Kieruki
ne cito alcquni :
Quote:
Sono stato bocciato in 1° Superiore
Old 04-01-2005, 15:22   #10
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
io sn stato bocciato in 1° sup per colpa di diablo2 lod
Old 04-01-2005, 15:33   #11
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Il massimo che sono riuscito a fare è stato prendere chimica (4° anno di liceo) perchè volevo prendere la patente prima dell'estate e ho saltato due interrogazioni di fila. Ovviamente inutile dire che il mio rapporto con la professoressa non era dei migliori... Poi a settembre mi sono cuccato 9, correggendo pure un errore nel testo d'esame. Il massimo.

Ultima modifica di Bako : 04-01-2005 alle 15:38.
Old 04-01-2005, 16:28   #12
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Universitari che hanno smesso di dare esami? A palate
Presente. Io sono un degnissimo rappresentante della categoria.

Ricordo come fosse ieri che cinque anni fa lasciai in bianco la sessione di settembre perchè passai l'intera estate a giocare a UO. Sostanzialmente mi alzavo, giocavo, mangiavo, andavo ad allenamento, giocavo. La sera uscivo e poi giocavo.
Una bella vita, fatta da luglio a settembre.

Dopo aver lasciato bianca la sessione la mia morosa venne a casa, ne parlammo, e in sua presenza [da solo non ce l'avrei mai fatta ] disinstallammo il gioco, lei requisì il cd-rom, e da allora non ci ho mai più giocato.
Se non lo ha venduto su Ebay potrebbe ancora averlo da qualche parte.

La mia carriera universitaria ringraziò, ma io per molte sere a venire mi sentii un po' perso.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 16:33   #13
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Kieruki
.....e' vero e' una droga ma a chi non piace drogarsi?
a me
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 17:12   #14
Fireagle
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
Quote:
Originariamente inviato da david-1
a me
e a me.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300
Fireagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 17:14   #15
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
[credo che nessuno di noi sia così coglione da amare drogarsi. Pertanto suppongo intendesse "a chi non piace così tanto qualcosa da averne quasi una dipendenza?" ]
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 17:35   #16
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Paradossalmente il periodo in cui ci giocavo è quello dove ho fatto meno fatica a dare esami...
Forse perchè mi drogavo qualche oretta e poi rincoglionito mi mettevo a studiare... e io studio meglio quando sono fuori che quando sto bene

Ora sono uscito dal tunnel e non gioco più... ma dopo ogni formattone UO lo DEVO installare... anche se poi non lo tocco

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite

Ultima modifica di _Xel_^^ : 04-01-2005 alle 17:38.
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 17:48   #17
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da prova
[credo che nessuno di noi sia così coglione da amare drogarsi. Pertanto suppongo intendesse "a chi non piace così tanto qualcosa da averne quasi una dipendenza?" ]

Non sono mica scemo!
Era ben chiaro, ma il mio messaggio era volutamente "sciocco" e banalotto.... bisogna cercare di spiegarsi bene, onde evitare equivoci.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 17:50   #18
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
un altra persona uscita dal tunnel.... siamo gli Uoisti anonimi

Una volta ho visto due miei amici venire alle mani e uno diceva all'altro "mi hai svaligiato il castello, bastardo"
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2005, 17:58   #19
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

"bank sell buy guards!"

Old 04-01-2005, 18:14   #20
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
DROGATI!!!

Io da parte mia mi sono "disintossicato" da tempo... Purtroppo è un gioco (come tantissimi mmorpg) che punta molto sulla "permanenza" in gioco del player (dato che anche per UO dovrebbero essere account a pagamento, ma non lo dite a nessuno... ) e in qualche modo lo "forza" a starci attaccato ore e ore...

Un'altro esempio di gioco così è DAOC.
Ti ci mettono dentro milioni di diverse skill e abilità, ma che salgono lentissimamente e se non arrivi al max sono inutili, oppure se è magari un gioco più veloce a salire come creazione pg ti vincolano ad estenuanti sessioni di "GP farming" (chi gioca/giocava su UODreams mi può capire) per tirare su i soldi per una armor decente altrimenti l'hardcore player in pvp ti instakilla...

Io ho giocato anche moolto tempo fa (anni, almeno 5-6 ormai) su uno shard di GamersREvolt, ossia Enchanted Lands... E prima sul glorioso MOON... Ah che bei tempi, e quante sukate per colpa dei PK...

Troppo tempo perso davanti al monitor... Però con alcuni amici che avevo allora in game ancora mi ci sento e vedo in real...

Ultima modifica di G-DannY : 04-01-2005 alle 18:16.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian