|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
[CE+Sped] 2 X 512MB DDR PC3200 Kingston HyperX (Chip BH-5!!!)
Vendo 2 X 512MB DDR PC3200 Kingston HyperX. Il loro codice è KHX3200K2 quindi si tratta di moduli con i famosi chip Winbond BH-5!! Ovviamente saprete di cosa sto parlando, non hanno bisogno di presentazioni.
Vengo subito al sodo. Ne ho usato un paio identico sulla mia NF7-S, ma da 256 e li ho tenuti a 480Mhz (240Mhz di FSB!) a 6-2-2-2 !! Poi ho comprato questi e la mia NF7 è morta subito dopo averli pesi! :-( (potete trovare ancora i miei tread quì sull'argomento): feci una cavolata col bios e non si mai capito perchè la scheda non è più ripartita, anche dopo aver sostituito l'eprom del bios con una nuova e riprogrammata). Per tale motivo non ho più avuto la possibilità di vedere fin dove arrivano questi moduli da 512MB l'uno. Da ieri ho una A7N8X rev. 1 ![]() Concludendo: visto che i tempi per tornare a riutilizzare questi 2 gioiellini di moduli per me si allungano e visto che al momento ho bisogno di din dini li rimetto in vendita. Tempo fa chiesi 340, poi son sceso a ad un prezzo ottimo che era 300 (e non ditemi di no, perchè ho visto prezzi per moduli BH-5 ben superiori!), ora ne chiedo 280, proprio perchè non ho possibilità di fare test e poichè voglio concludere. Non scendo però da tale cifra, quindi non chiedete ulteriori sconti. Per la cronaca, queste Ram di default vanno a 400Mhz 6-2-2-2-1T ed hanno garanzia *a vita* Kingston. Ciao e buon Natale a tutti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ottimo prezzo ed ottime memorie, ho le stesse e posso assicurare che salgono parecchio, acnhe se non come la versione da 256Mbyte, almeno di solito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao VitOne e piacere di conoscerti.
Sinceramente mi piange un pochetto il cuore nel venderle, ma visto che le terrò ancora a terra inutilizzate e visto che al momento ho bisogno di soldini credo sia la cosa migliore da fare. In ogni caso faccio un buon regalo di Natale a chi le prenderà ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
maledetti euri ke mancano....se avessi i soldi li prederei of course (di corsa
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per l'UP compaesano.
![]() Ovviamente i soldi suonanti rimangono preferiti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
1 banco di corsair bh5 PC3200 XMS LL ti potrebbe interessare come parziale conguaglio ( + money of course)?
![]() P.S. puoi darmi le info sull'etichetta bianca riportata sui moduli? tnx
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius Ultima modifica di Nemini : 25-12-2004 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Puoi propormi un conguaglio (se sei interessato) con 2X512 vitesta 500 (a 400 mhz tengono 2-3-3-10 sicuro)
Buon natale, Alessandro
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Salve raga,
scusate ma son giorni di festa e quindi sono poco a casa. Allora per quanto riguarda gli scambi non sono interessato ad altra Ram, specie se buona: ne ho già tanta. Magari componenti per assemblare un muletto, tipo una cpu 1500/2400, una mobo, masterizzatore DVD.. Qualcosa del genere. Ovviamente, ripeto, rimangono preferiti i soldi suonanti. Cavolo, ma la Ram BH-5 non andava a ruba!? Io ricordo che per comprarla ho dovuto faticare parecchio!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi posti le info sull'etichetta delle tue ram come ti ho chiesto sopra? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si, ma le DDR 600 nontengono timing come i 6-2-2-2-1T questa è la differenza :-)
Comunque eccoti le sigle: KHX3200K2/1G 9905193-012.A01 K2 OK?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Catania
|
In coda...se mi dici che sono funzionanti e che li posso montare su una p4c800 senza fare casini assurdi...come è successo a te
Naturalmente i soldi li mando su postapay (se la tieni) e poi mi mandi un j+3 ASSICURATO... Hai scontrino???risp x favore
P4EE 3.2@3.4 - ASUS P4C800 - XFX GEFORCE 6800GT@435/1150 + NVSilencer5 - 1GbTwinX 3500XL Dual Channel - 2 WD Raptor 74Gb in RAID0 - PATA Maxtor 80GB - Plextor 40/12/40A - Dvd+/-rw 16X NEC 3520 - Audigy 2 ZS - 3DMark01: 21231 - 3DMark03:14120 - 3DMark05: 5974 - PCMark04: 5564 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bruxelles
|
Quote:
![]() cmq le tue ottime ram...nulla da dire
venice 3000@300x9 full air 1.5V/2x1GB Gskill ZX/6800gt PoV/MSI Neo2/zalmann 7000cu/audigy2/creative i-trigue5600 VENDO SODIMM DDR2 256MB NUOVA - VENDO SCHEDA MADRESOCKET A SOLTEK CHIPSET KT133 - PVT ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao abracadabra84,
le Ram funzionano perfettamente e non ho più scontrino, ma non è un problema. Come ti ho detto sono garantite a vita direttamente presso Kngston, quindi se anche fra 10 anni dovessere rompersi basta rimandarle a loro e ti verranno sostituite! I casini che ho avuto io con la mia mobo non sono legati affatto alla Ram. Feci io una puttanata col BIOS (tipo resettare il computer mentre salvava le impostazioni nella eprom e poi nel cambiarla forse ho danneggiato la basetta con la pinzetta estrattrice....). Il danneggiamento della mobo mi ha solo complicato un pò la vendità della Ram (od il loro utilizzo in modo proficuo..) poichè se avessi ancora la cara NF7 funzionante magari avrei potuto postare qualche shot della Ram funzionante magari a 240Mhz o più e chiedere per essa ben più di 280 Euro.. ![]() Cmq ho BancoPosta e PostePay, se interessato passiamo al PRVT.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
Ti faccio un up Miki
![]() Un saluto e complimenti per queste splendide ram ke io ti consiglio caldamente di tenere ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao Paolo e buon Natale!
Si, la NF7-S (che mi hai venduto tu.. ![]() Purtroppo spiace anche a me dover vendere queste ottime rammine specie perchè non ho mai avuto la possibilità di spremerle fino in fondo visto i casini che ho avuto con la NF-7.. Ora le vendo perchè sto con una A7N8X prima versione (!!) ed FSB 333.. ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi sto facendo 2 conti in tasca, vediamo cosa ne tiro fuori
![]() spero cmq x l'acquirente che queste DDR non gli si rompano mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ok, pensaci pure e fammi sapere. Cmq ripeto, se avete un pò di hardware per assemblare un muletto proponete.
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
in coda!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.