|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
BOINC 4.14 Released
Ecco il link:
http://boinc.berkeley.edu/download.php Se si installa la mod funziona lo stesso? BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
|
Re: BOINC 4.14 Released
Quote:
No, non funzionerebbe ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
La pagina ufficiale del download seti è questa
http://setiweb.ssl.berkeley.edu/download.php e qua ancora c'è la 4.13. Nessun comunicato ancora sul sito. Quindi, visto che stanno lavorando già alla 4.59, penso che abbiano sistemato qualcosa in questa 4.14 in attesa di finire la nuova. Cmq non lo istallate perchè con il client moddato non funziona e per ora l'upgrade non è necessario. Aspettiamo di vedere come precede la situazione ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
ho questa versione l'unica differenza è che calcola meglio la percentuale di calcolo il resto è uguale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Ah...allora penso che non sia necessario l'upgrade...oltretutto è sparita anche dal link di zak.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Se esce una nuova versione che mi obbliga a reinstallare su tutti i pc esco dal progetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Avere 100 pc a cui devi far la fila per averci accesso, che si trovano a 10 km da casa tua, che in questo momento nn puoi assolutamente controllare per mancanza di tempo (studio), nei quali devi stare attento a nn farti beccare mentre ti logghi da admin, e costantemente osservati da "guardiani" ha parecchi risvolti negativi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
Ma perchè se ti coppano che succede?
anche se trovano il tuo account embè? che succede secondo te si mettono a scrivere a Berkley per farsi dire chi è e farsi dire l'email con la quale forse ti identificano? ma dai Vorrei provare anch'io il boinc modded ma è propio necessario far parte del Team? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Direi proprio di si! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
...moltiplica per 100 e capirai... Ps: cmq la risposta è: SI! Sei iscritto a qualche team??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Si, sono iscritto ad un team però per me non è una ragione di vita.
Qua per molti mi pare una cosa un tantino esagerata io lo faccio solo a tempo perso. Cmq è solo il pentium HT che elabora 2 WU contemporaneamente o anche AMD(ne dubito)? Tu che ne hai 100 di Pc mi saprai rispondere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora... Per usare il client modificato devi essere iscritto al nostro team. ![]() Poi per il fatto delle 2WU in contemporanea, gli unici processori che riescono a farlo sono i P4 HT. BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!! ![]()
Ultima modifica di Zak84 : 16-01-2005 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
Intel rules
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.