|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Il Nokia 3120 può fungere da modem?
Sto meditando l'acquisto di un telefonino, ma ho pochi soldi.
Per me sarebbe comodo un cell economico (non mi importa della fotocamera) che mi permette saltuariamente di connettermi ad internet con il portatile via GPRS (non ho bisogno nè di EDGE nè di UMTS, mi serve solo per email e poco altro)... Avevo messo gli occhi sul Nokia 3120, ma non riesco a capire se può funzionare da modem collegandolo con il cavo dati al pc...sul sito della nokia non si capisce (però so che il 3100 NON può funzionare come modem). Eventualmente avete qualche altro cellulare che non superi i 150€ da consigliarmi?
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
No
In effetti il 3120 e un 3100 con cover seriosa....null'altro... Vai su qualche 7210/6610/6100 usato....
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.