|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Dual Layer...perchè non su Mac?
Ciao,
ho appena acquistato un masterizzatore DVD esterno per il mio iBook. Nella fretta però non ho visto che sopra c'è scritto : "Pc 8,5 gb go" e in piccolo: "Mac: 4,7 Gb/go supporto registrabile a un solo strato solo per mac os (4,7 gb per disco)". Quello che vorrei sapere è il motivo di ciò, ma più che altro se lo devo cambiare visto che è ancora imballato, è un problema software o proprio hardware?? Grazie mille!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Mi pare che dl non sia standard,... ma credo che io stia sbagliando!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Dual Layer...perchè non su Mac?
Quote:
in parole povere: il masterizzatore li supporta, il software no. a meno che il masterizzatore non funzioni, non hai nessun motivo per cambiarlo, in quanto in futuro un semplice aggiornamento del programma di masterizzazione su mac risolverà il "problema".
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
certo che è standard...... sui pc almeno, visto che le unità ottiche dei pc sono quasi esclusivamente masterizzatori dvd dl. alla apple chissà perchè non si sono ancora svegliati a montarle..... intendiamoci, non credo che qualcuno ne senta la mancanza visto che i dvd+9 costano dagli 8.5 agli 11 euro l'uno ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 04-01-2005 alle 11:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
Ok, grazie per l'aiuto!!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.