|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non vedo nulla!!!!!!!!
ciao a tutti...... ho un grosso problema e poco tempo per risolverlo.... quando accendo il computer [amd 2200xp, MB asus A7n8x-x, 256 ram, hd 60 gb, video geffo 4 mx 440] sento un bip che proviene dallo speaker della scheda madre e poi non vedo più nulla..... non riesco neppure ad entrare nel bios........ premetto che ho cambiato un ora fa la scheda madre pensando fosse quello il problema ma niente da fare la scheda video funziona xkè l'ho testata su un altro pc.... la ram come la scheda video qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare il problema?? grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare... ciao e buon anno a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
forse la cpu o le ram
prova a resettare il Cmos e vedere se parte controlla che la video sia infilata correttamente BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano-Venezia
|
Re: non vedo nulla!!!!!!!!
Quote:
nel manuale della mobo c'è descritto il tipo di beep all'accensione in caso di errore? di solito forniscono qualche utile indizio...
Ho fatto affari con: Sallivan77 / Aketaton / Raffaele / huangwei / tohni / Kaldais / McNamara / thegiox / lucaman / uc84 / MichelMauro / XP2200 / riccimar / ♂_KRONOS_♂ / ltmlmotig / Polos /six_of_nine / T3RM1N4T0R / Il Lonfo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
apri il manuale della mobo e cerca i segnali di errore dei beep.o e' il processore o la ram ma i beep cambiano da scheda a scheda
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non volevo crederlo ma visto gli indizi schiaccianti credo sia proprio il procio.........
ahimè altra spesa imprevista........... volevo un altro hd ma pasienza dovrò aspettare........ grazie x il vostro aiuto ciao e alla prox!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
non è l'alimentatore che è partito e non riesce a far bootare il pc?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.

//\\ Vendo =>