|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
linksys wag54g aiuto configurazione e problema di disconnessione
salve a tutti.avrei un problemino con il modem router in oggetto:con la wireless card integrata nel centrino,nel piano sotto a dove ho posizionato il modem,prendo segnale pieno 54Mbps per 5min,poi pian piano si degrada fino a sparire riprendendo segnale pieno dopo qualche tentativo.
se lascio li il portatile a scaricarare, non riesco a finire un download;come anche a vedere un film che è in un altro pc.. idem provare a portare divx da un hd al''altro:si ferma prima della fine, ma fin li va ad alte prestazioni. C'è qualche parametro da settare x renderla al meglio sta connessione? preciso che la navigazioneweb è fattibile anche a 2 piani sotto il modem.il problema sussiste sia in mod wep sia wpa.ho provato a cambiare i canali(la scheda wireless arriva fino a 11), ma cmq io in casa non ho cordless. ho agg il firmware. se avete tempo di spiegarmi le configuarzioni:così come ho messo io sembra andare, ma col problema di disconnessione dopo una mezz'oretta di utilizzo. vi prego,si può fare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho cambiato (come trovato su internet)alcuni parametri dal settaggio del router (nella pagina di settaggio dei pacchetti)
sembra essere più stabile la connessione (sono riuscito a mandare n paio di divx) ma un po' + lenta. ci sono controindicazioni o giovamenti almeno teorici nell' impostare la rete su g? mi date un 2 dritte sulla configurazione? sembra anche andare un po' meglio impostando la scheda wireless del portatile senza miglioramento di trasmissione e no CTS. settaggi beacon??(cos è?) usando mirc, se la scheda perde un attimo il segnale, si disconnette:non c'è un modo per far si che la rete non salti o di avere un riaggancio più immediato? sembra che le disconnessioni siano più frequenti qnd la rete è a riposo,ovvero non trazmetto dati. ci sarà un modo per ovviare a questi proplemini alquanto seccanti? poi,appena accendo il portatile c'è pieno campo per un po', successivamente si dimezza.. AIUTATEMI se potete o fatemi sapere i vostri pareri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.