Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2005, 01:53   #1
goha
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
linksys wag54g aiuto configurazione e problema di disconnessione

salve a tutti.avrei un problemino con il modem router in oggetto:con la wireless card integrata nel centrino,nel piano sotto a dove ho posizionato il modem,prendo segnale pieno 54Mbps per 5min,poi pian piano si degrada fino a sparire riprendendo segnale pieno dopo qualche tentativo.
se lascio li il portatile a scaricarare, non riesco a finire un download;come anche a vedere un film che è in un altro pc..
idem provare a portare divx da un hd al''altro:si ferma prima della fine, ma fin li va ad alte prestazioni.
C'è qualche parametro da settare x renderla al meglio sta connessione?
preciso che la navigazioneweb è fattibile anche a 2 piani sotto il modem.il problema sussiste sia in mod wep sia wpa.ho provato a cambiare i canali(la scheda wireless arriva fino a 11), ma cmq io in casa non ho cordless.
ho agg il firmware.
se avete tempo di spiegarmi le configuarzioni:così come ho messo io sembra andare, ma col problema di disconnessione dopo una mezz'oretta di utilizzo.

vi prego,si può fare qualcosa?
goha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 14:36   #2
goha
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
ho cambiato (come trovato su internet)alcuni parametri dal settaggio del router (nella pagina di settaggio dei pacchetti)
sembra essere più stabile la connessione (sono riuscito a mandare n paio di divx) ma un po' + lenta.
ci sono controindicazioni o giovamenti almeno teorici nell' impostare la rete su g?
mi date un 2 dritte sulla configurazione? sembra anche andare un po' meglio impostando la scheda wireless del portatile senza miglioramento di trasmissione e no CTS.
settaggi beacon??(cos è?)
usando mirc, se la scheda perde un attimo il segnale, si disconnette:non c'è un modo per far si che la rete non salti o di avere un riaggancio più immediato?
sembra che le disconnessioni siano più frequenti qnd la rete è a riposo,ovvero non trazmetto dati.
ci sarà un modo per ovviare a questi proplemini alquanto seccanti?
poi,appena accendo il portatile c'è pieno campo per un po', successivamente si dimezza..

AIUTATEMI se potete o fatemi sapere i vostri pareri..
goha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 16:42   #3
tododentro
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ti consiglio di dare un'occhiata qui:

http://forums.broadbandbuyer.co.uk/f...asp?FID=5&PN=0
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian