|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Devo comprare il palmare!!!
Allora ragazzi dopo una generale visione del forum e una discussione creata in modo da ricevere qualche delucidazione, ho deciso di buttarmi fra le vostre braccia, e chi meglio di voi esperti?
Io mi devo comprare un palmare la cui funzione principale sarà quella di essere collegato ad internet, mi sposto tanto e mi serve la connessione ad internet tutto il giorno, solo che: io mi devo collegare ad internet utilizzando la scheda del telefonino, ma non un telefonino!!! Scusate l'uso di terminologia impropria : Esiste un palmare dove io gli ficco la mia sim e mi collego ad internet? Oppure esiste un maledetto modem portatile dove io gli ficco la mia sim dentro e poi lo ficco nel palmare? E magari esiste un palmare che ha questo tipo di funzioni ed è di marca HP? A I U T A T E M I !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ancora?! Ma sono le stesse domande dell'altro thread...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si lo so, hai ragione, ma qui la cosa è più mirata, vi prego, sono incasinato netto!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io ti ho già detto la soluzione ideale per me: un buon palmare e una schedina Compact Flash Gprs aggiuntiva!
Gli ibridi palmare/cellulare non mi convincono per dimensioni, comodità ed autonomia... e poi preferisco poter inserire e disinserire una funzione solo quando ne ho bisogno (vale anche per il wireless), separando gli accessori dai componenti interni. Qualcun'altro ti dirà cose diverse, e tu non riuscirai mai a prendere una decisione!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si lo so hai ragione, grazie comunque!!!
E se comprassi un palmare ed un telefono cellulare con BT? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E' quello che ti sto consigliando da giorni e giorni!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e questo è anche giusto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.