Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2004, 19:56   #1
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
NFU2 scatta

Ciao ragazzi ... da una settimana ormai ho notato un certo difetto che si presenta metre gioco cn NFU2 mentre sto giocando .... le immagini vengono improvvisamente rallentate .... ma nn solo mentre si gioca anche cn i menu ....

Inoltre mi è successo gia due volte che mentre stavo facendo una gara iniziasse a scattare e poi si bloccasse tutto ... e appare la schermata BLU ... e l'unica cosa è riavviare .... sapete dirmi xkè ??

Dite che è dovuto ai driver ... io x ora uso i 66.93 ... e ora ho messo i 66.77 !!!

Aiutatemi grazie ...
Old 29-12-2004, 20:42   #2
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Il problema si presenta solo in questo gioco.?
Che sistema operativo hai? aggiornamenti ?
Hai overclokkato qualcosa ?
Old 29-12-2004, 20:44   #3
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Si il problema penso si verifichi solo cn quello ... xkè cn Call of duty o Metal of honor pacific assault nn si manifesta alcun problema....

Come OS ho XpPro senza nessun aggiornamento ...
Old 29-12-2004, 21:05   #4
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Pianifica di installare almeno il SP1 del WinXPpro. WinXP liscio è pieno di bug, di tutti i tipi (da incompatibilità a falle di sicurezza su internet)
E' disponibile anche il SP2, io ho installato questo e il sistema è ok.

Cmq, se hai overcloccato (non lo hai detto) le memorie prova a riportarle a default. Le schermate blu dipendono spesso dalle ram.
Old 30-12-2004, 00:55   #5
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Aggiorna window in versione base fa pietà
Old 30-12-2004, 11:07   #6
Roby2001
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milanese di Provincia
Ciao

un collega ha appena installato Xp da zero su una macchina non eccezionale ( P4 2.0Ghz con Nvidia Old Style... ) ma mi ha fatto notare che a parità di HW con l'SP2 di Xp il gioco calava parecchio di prestazioni ( chiaramente nel limite del pc)!!

Magari erano solo i suoi drivers , ma giocando con lo stesso pc con SP1 e poi con SP2 le prestazioni peggioravano...

Poi non so!!
Roby
Roby2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 14:30   #7
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Bhe io ho provato a mettere la sp1 una volta e il pc era diventato ingestibile e lentissimo .... Explorer mi andava in ridondanza e si impiantava tutto o spariva la barra di start .... quindi ho deciso di nn usare più le sp

X la sp2 ho sentito che su alcuni pc migliora e nn di poco le prestazioni ma su molti sopratutto amd 64 ... crea precchi inconvegnenti nonostante le continue modifiche della sp2 ...
Old 30-12-2004, 14:33   #8
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Ieri ho messo i 66.77 e nn sembra andare male x ora nn si è ancora impiantato ... voi che ne dite meglio questi o gli altri i 66.93 ???

Po altra cosa ... ho letto su internet ... che ci sono i 71.20 e 71.22 qualcuno li ha provati ....???
Come sono ??
Old 02-01-2005, 23:10   #9
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

C'è un'altro problema ... adesso ... ogni tanto c'è un leggero scatto anche nei film oltre che nei giochi ... secondo voi cosa è ??
Old 02-01-2005, 23:54   #10
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
tieni cmq conto, che di base il gioco è ottimizzato alquanto penosamente
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 23:55   #11
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Nei filmati gli scatti possono essere dovuti a un problema di codec o il processore si surriscalda. Non centra quasi niente la video a meno che non si parli di alta definizione ed NV40 con il famoso video processor non attivato/funzionante....

Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
Gli AI browser aggirano i paywall: i cas...
MSI regala Football Manager 26 con sched...
Come va in casa Broadcom/VMware? Computa...
Startup Marathon 2025: chi sono le 12 az...
Spotify continua a dominare il mercato d...
Il settore delle eSIM 'da viaggio' regis...
TSMC potrebbe garantire un vantaggio a Q...
Samsung Exynos 2600 raggiunge prestazion...
Call of Duty: Black Ops 7, annunciato un...
Xpeng mostra in anteprima il suo robotax...
Il vecchio Apple HomeKit ha ancora qualc...
Centrale del Latte di Roma sceglie WINDT...
Mobilize a EICMA con la Duo by TheArsena...
Oltre il backup: la piattaforma di Veeam...
Clamoroso: il quotidiano Il Manifesto es...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian