|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Propositi/progetti per il nuovo anno?
I miei li conoscete già
I vostri, ammesso che ne abbiate, quali sono? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Farmi due gemelle
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Mandare al diavolo i miei attuali amici e/o attuare un piano di cambiamento a livello caratteriale e fisico(devo fare più palestra
Fra i miei progetti non ci sarà quello di trovare una ragazza(o almeno non nelle priorità) dati i precedenti Poi guarderò meno tg e voterò di meno. Tutto qua
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Diventare quadro ed ottenere un congruo aumento di stipendio
Riprendere ad arrampicare e migliorare la mia forma fisica LuVi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
dare 4 esami mi farebbe immensamente felice
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Stavo per aprirlo io questo thread.
Comunque i mie progetti per quest'anno sono: 1) iniziare il mio nuovo lavoro con tanta energia e prometto di non mischiare la vita privata compresi i sentimenti con il lavoro 2) trovare un uomo che mi ami veramente, sincero e che mi rispetti 3) comprarmi una piccola casa e andare a vivere da sola (questo è il più grande sogno della mia vita). Dubito che riuscirò a realizzare questi progetti ma farò di tutto per riuscirci.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
la 2 potevi risparmiartela, mo arrivano i soliti buon anno |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Festeggiare la Champions League in piazza Duomo per 7 giorni senza mai fermarmi.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
ops me sa che hai ragione
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Dimenticare una grandissima delusione d'amore e puntare tutte le mie energie su me stesso e sullo studio. Voglio laurearmi nel più breve tempo possibile. X me il 2004 è un anno da dimenticare.
Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Come già scritto da me, mi auguro che il 2005 sia l'anno della mia definitiva realizzazione e sistemazione e che sia l'anno in cui possa incontrare una ragazza che non si dimostri l'ennesima avventura visto che ormai ne ho le palle piene
Salut Ale'
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
epoi cera la marmotta .....^^ |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
mah, abbastanza. Voglio dare un taglio al vecchio, allo stantio che cè nella mia vita... a tutte le conoscenze... cercare di essere un pochettino più egosita per alcune cose, visto che sono troppe le persone a cui io tengo e per cui invece non vale il contrario
Voglio nuove conoscenze, novità, una storia con una ragazza.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
Quote:
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

CARPE DIEM