|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Software per creare VOLANTINI e DEPLIANT - quale?
Alcuni mi hanno detto di usare photoshop, ma non 'cè qualche altro programma un pò più semplice da usare.
Preciso che devo fare un depliant di 3 pagine, in ogni pagina ci devo mettere foto e descrizione di 7 prodotti (in tutto quindi 21), e deve venir fuori un bel lavoro, con sfondo, decorazioni ,ecc..... insomma un lavoretto fatto bene, altrimenti lo facevo anche con word, ma io voglio fare un lavoro coi fiocchi fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Nono, per fare volantini, depliant e brochure come si deve, bisogna ricorrere a programmi vettoriali come Adobe Illustrator, Coreldraw o Freehand.
Photoshop non è il massimo in questo campo (tutto sommato è un programma di fotoritocco). Il problema è che non sono poi tanto più facili da usare di Photoshop |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
e il migliore qual'è?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se sei abituato co photoshop usa illustrator ke l'interfaccia è quasi uguale
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
io non ho mai usato nessuno di questi programmi
quindi vorrei sapere qual'è il più intuitivo e completo. Alla fine devo metterci solo un bello sfondo e una cornicetta e atri particoli del cavolo per far sembrare tutto più professionale mi accontento di poco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.