Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2004, 12:20   #1
luca136
Member

L'Avatar di luca136

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pisa
Sicurezza per Banca On Line

Mi appresto a entrare nel mondo del trading on line e volevo avere un pc abbastanza sicuro.
io ho pensato:

AV: Norton (non mi interessa la pesantezza,ho 1GB di ram)
Spyware: Giant Antispyware
Firewall: Outpost Pro

Secondo voi vanno bene?

Mi consigliate anche un Keylogger??

Grazie
luca136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 13:43   #2
lmdf
Member

Iscritto dal: Jan 2004
A parte il firewall,gli altri programmi...a mio parere non sono tra i migliori.
Antivirus: Kaspersky.
Antispyware: Spysweeper.
Ciao.
lmdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 15:52   #3
tidav
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Se vuoi un alto grado di sicurezza e visto che hai ben 1 Giga di memoria ti consiglio questo :

A) AV : F-Secure 2005 oppure anche Kaspersky pro 5.0.
B ) Firewall : Outpost pro che hai è ok.
C ) Oltre a Giant io prenderei Ewido security suite 3.0 che è il top e visto che sono free userei per scansioni i vari Spybot e Ad-Aware.
D) L'AntyKeylogger lo prenderei.
E) Cosa molto importante : come browser userei FireFox e non InternetExplorer.

Ciao.
tidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2004, 23:46   #4
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tidav
Se vuoi un alto grado di sicurezza e visto che hai ben 1 Giga di memoria ti consiglio questo :

A) AV : F-Secure 2005 oppure anche Kaspersky pro 5.0.
B ) Firewall : Outpost pro che hai è ok.
C ) Oltre a Giant io prenderei Ewido security suite 3.0 che è il top e visto che sono free userei per scansioni i vari Spybot e Ad-Aware.
D) L'AntyKeylogger lo prenderei.
E) Cosa molto importante : come browser userei FireFox e non InternetExplorer.

Ciao.
basta osservare il punto E e sei gia' a meta' dell'opera, tieni presente anche opera

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 13:28   #5
luca136
Member

L'Avatar di luca136

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pisa
Grazie mille per le risposte.
Meglio Firefox o opera?

Ultima modifica di luca136 : 31-12-2004 alle 13:37.
luca136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2004, 18:52   #6
erreti67
Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padenghe sul Garda (BS)
Io mi trovo bene con firefox. E' stato quasi difficile abituarsi alla sua filosofia "se nn lo permette l'utente nn si fa"
erreti67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2005, 19:55   #7
Paolosnz
Senior Member

L'Avatar di Paolosnz

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da luca136
Grazie mille per le risposte.
Meglio Firefox o opera?
non e' questione di quale si migliore, rispetto a ie tutti sono migliori, devi vedere quello che ti piace di piu'
io uso opera, ha molte funzioni, provali entrambi

Nvidia Shield TV
Xbox One X
Intel Nuc10i7beh
Google Home Hub
QNAP HS-453DX
Raspberry 4 + Allo Boss Master
Paolosnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 11:06   #8
lele2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
nn ricordo doce l'ho letto ma ci stava scritto che tutti i browser attuali sono a rischio sicurezza, nn dai virisu ma da tutti quei cavolo di codici maligni trasmessi sulle pagine web, tipo fishing haeijhaking o come cacchio lo si scrive.

il problema forte secondo me è il java, il principale diffusore di questi problemi.

stavo provando pccillin internet security 12, ieri mi son spaventato, mi ha trovato una serie di virus dentro le cartelle temporanee java, se sono virus o meno nn lo so, ma vedermi ste rotture di balle mi da al quanto fastidio.

ora ho rimesso antivir e lui nn dice nulla

così son più tranquillo.

credo ke il modo migliore sia entrare solo in siti attendibili che si conoscono e basta

oppure ci vorrebbe qualche esperto che configuri a dovere gli activex e tutti gli script java o applet.

credo che se nn ci fosse java o gli active x nn ci sarebbero questi problemi tramite browser.

p.s.

lassa perdere la borsa

quello è un virus peggiore che nn riesci ad individuare, specie se lo fai in modo intensivo.
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2005, 11:29   #9
tidav
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:

Scritto da lele2

Stavo provando pccillin internet security 12, ieri mi son spaventato, mi ha trovato una serie di virus dentro le cartelle temporanee java, se sono virus o meno nn lo so, ma vedermi ste rotture di balle mi da al quanto fastidio.

La prima volta che ho installato Kaspersky mi ha trovato 8 trojan nelle cartelle Java scaricate . Esattamente stavano in 2 cartelle
zip,4 per ognuna delle 2 cartelle.
Io li ho fatti elimare...nel dubbio pensai che preferivo avere Java non funzionante e magari doverlo reinstallare piuttosto che 8 trojan nel computer.
Alla fine dopo averli eliminati ho visto che non avevo alcun problema di funzionamento con il Java..perciò...
tidav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian