|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hd esterno su notebook
Ciao ragazzi.
Ho questo problema: ho appena acquistato un box per hd esterno da 3.5 usb2.0 ma riesco a farlo funzionare su ogni pc tranne che sul mio notebook dove invece ne ho estrema necessità. La periferica viene rilevata soltanto disistallando e reistallando la porta usb ma da errore durante l'istallazione. Non è servito a nulla nemmeno aggiornare i driver delle usb del notebook. Oggi, in seguito a formattazione, istallando di nuovo i drivers usb aggiornati, il pc lo ha rilevato e messo fra le periferiche come periferica sconosciuta quindi inutilizzabile. In serata siamo tornati alle origini, non lo vuole vedere... Come posso fare? Scusate per il poema e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Scusate se uppo il thread ma è molto importante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Come è alimentato il box?
...se è alimentato dalle usb potrebbe essere che il tuo portatile fatichi a farlo funzionare, prova ad alimentarlo esternamente, con il cavetto apposito. Una volta fatto ritenta l'istallazione. Saluti - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ha un bell'alimentatore esterno.
Ho provato anche sul portatile di un mio amico, marca diversa, processore diverso e acquistato meno di un mese fa. Nulla. A lui winxp pro lo rileva come periferica sconosciuta. Sul mio invece continua proprio a non esistere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non è possibile che il problema sia il sp1???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.