|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
è Possibile?
1 volta a settimana mi fo la barba e qui ci siamo.
Xò appena esco dal bagno mi sembra di essere mutilato xke lascio almeno na buona parte di "faccia". Cioè mi taglio. voi come fate? siete dei maestri e nn vi tagliate nulla? Ogni volta che mi faccio la barba mi viene in mente na puntata dei simpson dove Homer insegna a Bart come farsi la barba e ad un certo punto fa:"E adesso metti dei pezzettini di carta dove ti sei tagliato cioè qui,qui, qui e poi qui" ![]() P.s. vale anche x le donne fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
1) falla di mattina
2) possibilimente dopo una doccia 3) usa il GEL invece che la schiuma 4) armati di Mach 3 5) vai come un treno senza paura! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() Da anni, prima e dopo la barba, mi da grossa soddisfazione.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
certo, è assolutamente possibile.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
l'unica che ha senso veramente è la quarta. Vai di Mach 3 che è il migliore sul mercato!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
in vita mia non mi sono mai tagliato.
sempre usato mach 3. prima ti farti la barba bagna la pelle con dell'acqua tiepida che dilata i pori e facilita il taglio (del pelo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
tranne quando usavo il rasoio stile jack lo squartatore,mai tagliato!
prima gillette bilama excel poi mach3 ps però son uno dei pochi che si è tagliato col rasoio eletrico |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
le prime volte qualche taglietto lo facevo ma poi si impara
vai di mach 3 come dicono gli altri |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
vero, di mattina la barba viene meglio, è come se la pelle fosse più morbida.
cmq io mi taglio di rado, e quando accade è sempre nelle zone "calde" ossia sotto il mento o sotto la mascella ai lati... per il rasoio uso dei semplici usa e getta e li utilizzo anche diverse volte... preferisco il rasoio alla seconda o terza barba perchè essendo meno affilato aggredisce meno la pelle, magari passo schiuma e rasoio due volte... cmq io prima mi lavo con acqua tiepida e sapone preferibilmente liquido, poi passo la schiuma
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la barba riesce meglio la mattina perche la pelle e ripsoata
io mi lavo la faccia con acqua tiepida prima di farmi la barba,poi il lavamano pien od acqua bollente lo uso per pulirci la lametta e all a fine mi passo la doccia con acqua gelida sulla faccia,gel intesa e non ho un graffio
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
Wilkinson rulezz!! Ho entrambi i rasoi (per sfizio |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
e dei rasoi elettrici che mi dite?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
buon anno
tagliato 1 volta sola nella mia vita, con un bic monolama ed avevo 14 anni mai tagliato ne di sera (la maggior parte delle volte quando decido di radermi) ne di mattina dipende sopratutto dalla pelle byz |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
alla mattina la pelle è piu riposata
cmq ho detto Mach3 x far riferimento ai rasoi con 3 lame anche se mi son torvato bene soltanto con Wilkinson e Gillette |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Che io sappia è consigliato farla di mattina appena svegliati perchè si presuppone che la circolazione sanguigna a livello facciale sia minore rispetto ad un dopo colazione/pranzo/cena (masticazione). Questo quindi diminuisce la sensibilità della cute....
Io dopo aver fatto barba ogni giorno alle 6.30 di mattina ormai sono abituato Saluti Ale'
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.