|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[SANREMO+SPED] ASUS 9800XT VIVO IN GARANZIA
Ciao a tutti , causa passaggio a x800xt pe vendo questa ottima scheda video
Asus 9800xt vivo completa dei cavi per le modalità vivo completa di tutti i cd originali apparte il coupon di hl2 e i 2 giochi obrobriosi in omaggio (gun metal e battle engine aquila) che ho regalato ad un amico.. La scheda è in garanzia presso essedi fino al 2006 monta il vga silencer 3 e quindi ovviamente per la garanzia bisogna rimontare il suo dissy originale che fornisco insieme alla scheda (mai usato quindi perfetto..poi non preoccupatevi.. sono 2 viti ![]() con scatola originale! Vendo a 280€ + ss Regole : - pagamento anticipato tramite postepay o vaglia postale - precedenza a chi sta al mio prezzo - massima serietà richiesta e garantita da parte mia (ho avuto parecchie transazioni su questo forum se volete qualche nome per chiedere info sul mio conto contattatemi in pvt oppure indagate voi ![]() a presto! Ultima modifica di Bidduzzo : 07-01-2005 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Across Öresund Bridge
|
interessato ma ad un prezzo abbastanza piu basso, vedi se puoi fare qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo che ora devo rientrare di qualcosa! fammi un offerta e vedo ![]() per di piu cè anche il vga silencer che ha un valore ed è pure in garanzia! ed il dissy originale è nuovo di zecca... Ultima modifica di Bidduzzo : 30-12-2004 alle 21:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ti posso offrire questa leadtek 6800le + ovvio conguaglio. hai proprio la vga che sto cercando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi disp tanto ma mi servono i soldi...
non la ho presa da un sito straniera la x800xt pe ma a sanremo in un normale negozio e l'ho pagata 620... quindi davvero devo rientrare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
codissima...hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi oggi pomeriggio non ci sarò praticamente.. (preparativi festa
![]() Bye bye ![]() P.S. BUON ANNO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Ragazzi scusate...ma 280 euro per una 9800?????
Io penso che una 6800 Le o non che sia vada meglio cmq della 9800!!!! E poi ha Hwupgrade ha dimostrato che in qualsiasi gioco anche la 6600 GT va meglio della 9800!!! sono 2 generazioni differenti!!! mah.... non penso che possano essere ritenute accettabili 280 euro per ua scheda del genere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
secondo: le 6600gt vanno meglio solo nei bench,sono fatte apposta per tutti gli utonti che si fanno le pippe mentali con quelle cagate come il 3dmark terzo: hai ragione solo sul fatto che la 6800le va di piu' stammi bene un up per una signora scheda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Ciò non toglie che con 280€ si puà acquistare una 9800Pro qualsiasi (o 6800le o 6600GT che si voglia) ed anche una Pinnacle per registrare dalla TV.
Non ti voglio insozzare il 3d di vendita, ma non è corretto quel prezzo, è un consiglio. Abbassa almeno di 50€ le pretese. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
io posso arrivare a 200€ con spese a mio carico.......queste sono le mie finanze
![]() ![]() ciao e thx cmq..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Interessato... mi dici la marca o mi dai un link dove possa vederela? Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
in coda se cali il prezzo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
intervento esterno.... (non mi faccio mai i fatti miei
![]() lol portare il prezzo a 200 mi pare esagereto... ... normalmente qua sul forum le ultime sono state vendute tra i 260 - 280... la funzione VIVO costa parecchio.. inutile comparare la scheda a una 9800pro + Pinnacle.. sono cose diverse.. (parere mio 250~260€ è il suo prezzo)
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Bidduzzo sei sparito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
Concordo, penso che 250 euro, sia il suo prezzo attuale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Quote:
Giusto x la cronaca............... non ho offerto 200€ perchè la scheda vale tanto.......ma solo perchè di piu' non posso...............questo è quanto le mie attuali finanze mi consentono............ Poi......uno ci prova..........alcune volte va........altre no......... Se non va........pazienza........ P.S. : Ma poi......è cosi' bello farsi gli affari propri........ ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di dlenoc : 04-01-2005 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
edit
![]() Ultima modifica di Bidduzzo : 07-01-2005 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ragazzi è ancora in vendita causa imbecillità del tipo che la doveva prendere..
Stavolta visto la scorrettezza delle persone "real" do massima precedenza al forum che invece nelle molte transazioni non mi ha mai deluso.... A voi questa ottima scheda quindi ![]() se qualcuno è interessato davvero io lunedi mattina posso spedire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.