|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
|
ho bisogno di un consilgio veloce!!
ho appena preso un Palmare Asus My Pal A620 ma mi sono accorto che non ha la possibilità di espansione sd cioè con le schede di memoria MMC o Flash(da quello che ho capito)
...allora pensavo di prendere Asus Mypal A716 che invece ha l'esansione e in più ha anche qualche altra cosetta!!! voi cosa dite?? per favore rispondete in fretta perchè devo andarlo a cambiare oggi!!! grazie!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io te lo consiglio vivamente... 2 Slot su un palmare ti danno molte più possibilità di espansione, cambialo pure, per curiosità quant'è la differenza di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se la differenza di prezzo non è elevata per le tue possibilità finanziarie il 716 è decisamente preferibile al 620.
Batteria removibile (e estendibile con batterie maggiori) BT/Wifi slot CF e SD (seppur non I/O ma avendo 2 slot non ha grossa importanza)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
|
sarebbero più o meno 100€ in più, ma alla fine ho pensato che uno slot di espansione mi basta!!!
se devo cambiare qualcosa tengo installato sul ppc le cose più importanti e sulla scheda da 2GB(che intendo prendere) ci metto le cavolate!!! alla fine penso che vada bene così!!! grazie per la velocità!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh le migliorie dell' A716 100€ li valgono eccome...
SOPRATTUTTO PER LA BATTERIA REMOVIBILE. Cioè con l'A620 quando la batteria avrà esaurito tutti i cicli di ricarica possibili (in un paio di annetti ma anche molto prima) dovrai mandare il palmare in assistenza per fartela cambiare e ti chiederanno una cifra assurda!! (tanto da farti preferire cambiare palmare!) Quindi io continuo a consigliarti di cambiarlo non tanto per il doppio slot ma per la BATTERIA REMOVIBILE, se vuoi un'oggetto che ti duri nel tempo... Ultima modifica di Rizlo+ : 29-12-2004 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.