|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli/Salerno
|
[NA] Regalo Skystar malfunzionante
Viene riconosciuta dal sistema e i driver si installano senza problemi. Riconosciuta anche dai vari programmi quali Prodvb, DVBdream etc etc.
Il problema è nella ricerca dei canali. Riesce a trovare solo qualche canale di lingua tedesca, RTL o cose simili (le prove risalgono a un annetto fa, per cui non ricordo l'elenco completo dei canali trovati). Tra le varie verifiche ho installato una Skystar perfettamente funzionante e fatto la scansione dei canali con risultato positivo. Quindi ho tolto la buona e inserito la scheda malfunzionante e non c'era verso di visualizzare i canali se non i soliti e pochi tedeschi. La scheda non è bloccata...già effettuate tutte le verifiche del caso. Di sicuro è un problema hardware. Questo è quanto. Se a qualcuno può servire per hobby o altro, se la può venire a prendere. Non mi chiedete di spedirla, non credo proprio ne valga la pena. Saluti a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
mia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora ho riletto meglio il post...
![]() ...quando vuoi possiamo incontrarci! bazzico in zona policlinico...fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
La lascerei in portineria, quindi potresti ritirarla quando più ti fa comodo (compatibilmente con gli orari di portineria).
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no mi è proprio fuorimano!
![]() mi potei allungare piazza dante con la metro e arrivare a piedi fino a piazza plebiscito... oppure piazza garibaldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
noto ora la tua provenienza napoli/salerno
per caso bazzichi dalle mie parti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao Netwolf, la prenderi io se però posso darti qualcosa in cambio, ho un cd-rom 40x da scambiare.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
wolf ci accordiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() L'offerta di dare qualcosa in cambio era un mio spontaneo gesto di gentilezza nei confronti di Netwolf con cui ho trattato altre volte in passato. Tutto qui, spero di aver chiarito la mia posizione ove mai ce ne fosse bisogno. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tranqui!
![]() erano quasi 24h che nn si faceva sentire netwolf e ho postato (avendo ricevuto la notifica) cmq se netwolf risponde alla domandina su citata ci si potrebbe mettere daccordo in tempi brevi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
in coda
![]() |
#12 |
Member
|
...ricordo a tutti che è malfunzionante
![]() Allora, vado in ordine..... x Joepesce Ho un cliente in galleria Umberto I quindi andrebbe bene anche piazza Dante, visto che cmq è quasi di passaggio. L'unico problema è che al momento non ho in previsione di andarci, forse per la fine della prossima settimana (niente di sicuro). Quindi, se puoi passare qui a Fuorigrotta la scheda è tua. Per Salerno, si tratta di provincia....ma molto provincia (oltre Agropoli), lo escludo a priori e comunque se ne passerebbe almeno un mese prima di tornarvi. Ti chiedo scusa per aver tardato a risponderti, ma mi trovo in fase di installazione e ho avuto qualche problemino con il s-ata che mi ha distratto dal resto. Per Uliss Faccio tanto per togliermi qualcosa dalle scatole e tu vuoi mollarmi un lettore CD....poi dovrei regalare anche quello? ![]() Se Joe non passa, la scheda è tua ma ti tieni il lettore, al limite mi farebbe comodo un lettore floppy o un modem, tanto per inviare qualche fax. x demikiller E' tua se gli altri rinunciano...ovviamente la ritiri a Fuorigrotta. Il ritiro è a Fuorigrotta via Lepanto o vicinanze (zona Stadio)
...com'è misera la vita negli abusi di potere... Ultima modifica di NetW@lf : 07-01-2005 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli & Ovunque mi vogliano
|
Non si sa mai....mi metto in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi considerarla mia! ![]() ho sempre voluto una ss2! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
....
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
lascio e buona vendita!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
ti faccio una ricarica postepay se me la spedisci e ti metto anche qualche euro x il favore
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
mamma mia come state....peggio dei rapaci sulle carcasse! ![]() quando il prezzo è alto....fate il ribasso quando il prezzo è basso....fate al rialzo ma alle condizioni del venditore ci sapete stare!?!?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
ciao, respurchì
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.