|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[roma] Xbox v5 sigillata + Burnout3
Come da oggetto,
ci ho giocato, mi ci sono divertito ma non ho tempo di modificarla e vederci i divx. Ci ho giocato anche su Xbox Live ma mi e' scaduto il periodo di prova. Ho la scatola, i cavi di collegamento e un controller S. Non ho lo scontrino, mel'hanno regalata prima dell'estate. Non ho Halo e Midtown Madness perche' li ho regalati a mio cugino. Non ci ho mai visto un dvd, e' praticamente nuova. Vorrei farci 140 euro per tutto il blocco, in alternativa 100 la console e 40 per Burnout3. Niente spedizioni, siamo a Natale e me la sfasciano di sicuro (o la regalano a qualche nipotino). Se i prezzi sono troppo alti fatemelo presente almeno con tatto, ho provato a cercare ma non funziona niente ... Ciao! P.S. Si puo' modificare anche da soli mettendo un kit "solderless" e un chip Xecuter o altro. P.P.S. lettore Thompson
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scusa Jimmy3Dita ma dal titolo si legge SIGILLATA e poi dici che ti è stata regalata prima dell'estate (ed è senza scontrino). Qual'è fra le due la verità?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
penso che "sigillata" significhi che non è mai stata aperta l'xbox (l'xbox, non la scatola dell'xbox) per metterci una modifica.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Adesso ho capito, grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato per 80 euro trasporto compreso per la consolle
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con 80 euro ti ci compri Halo 2 + kit live, non tutta la console.. Per gli altri: non vendo separato se prima non ho piazzato tutto e, soprattutto, non spedisco prima del 7 gennaio! Ciao!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Sono interessato con consegna a mano ma con una limata al prezzo...in fondo si trova in giro come offerta nei centri commerciali a 99euro con un gioco oppure con due giochi e un pad a 149...quindi 100 euro per la console senza garanzia (no scontrino no party) mi sembra eccessivo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok, non sapevo di queste offerte ma non dovrei tenerne conto ai fini del regolamento...
Mandami cmq un pvt con la tua offerta ma per tutto il blocco, console+gioco, altrimenti con Burnout3 che ci faccio? Per la garanzia non ci sono problemi, chiami il numero verde e chiedi, gli serve solo il numero di serie (magari perdi un paio di mesi rispetto allo scontrino non di piu'). Ciao!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
coda x la console + il joy a mano x 2 Red 2 Devil ( se nn ti ha già contattato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up, vendo solo Burnout3, parto da 40 la parola agli sciacalli!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Quindi la console è andata?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
s'e' ancora disponibile interessato alla consolle con scambio a mano ad 80euro visto i prezzi che ci sono in giro.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non scendo sotto i 90 e non includo le spese di spedizione, grazie! P.S. questa e' una V5, si modifica con due soldi senza compromettere la connettivita' xbox live (basta un chip con interruttore) e soprattutto senza saldare nulla (ci sono decine di kit "solderless") quindi si puo' fare in casa.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che non hai lo scontrino,ed ha qualke mese di vita mi sembrava una buona offerta,comunque libero di fare cio' che vuoi,ciao e buon anno se ci ripensi fammi un fischio |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
forse non mi sono spiegato: la console e' in garanzia!!!
Basta con questi giochetti, l'avro' detto mille volte: chiamate il numero verde Microsoft e chiedete, non c'e' bisogno dello scontrino!!! Tutti a dire che ci sono offerte da Mediaworld, io sono andato li' per fare un regalo e costava 149 senza niente, ora mi dici perche' dovrei venderla a poco piu' della meta'? L'ho usata poco, ci ho giocato solo a Burnout3, non ci ho visto un dvd, non l'ho modificata, l'ho trattata benissimo, c'e' la scatola e ci perdo il 50% del valore di mercato. Ma questo e' un mercatino o il Monte dei Pegni?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu hai scritto sul post di vendita che nn hai lo scontrino mica io,al numero verde poco importa dargli numeri vari ecc. se nn hai lo scontrino nada garanzia,comunque nessuno ti obbliga a venderla come dici tu a poco piu' della meta',bastava che mi dicevi nn la vendo a quel prezzo e finiva li',senza isterismi allora nn ti faccio piu' un altra offerta comunque a ri buon anno e nn ti arrabbiare per cosi' poco |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Tranqui nessuna arrabbiatura.. E' risposta determinata..
Ma sei sicuro di quello che dici? Hai chiamato Microsoft e gliel'hai detto "scusi ho una console comprata 6 mesi fa ma ho perso lo scontrino, che faccio con la garanzia"? A me hanno detto che risalgono alla data di produzione e la garanzia parte da li'. Nel mio caso e' Febbraio 2004. Ciao e buon anno!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.