|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
[Firenze]due pc celeron 466mhz
Inansitutto...Buon Natale a tutti!!!
Passiamo al piatto forte...vendo due pc da rivedere un attimino...premetto che garantisco il funzionamento di ogni componente, si tratta di Intel celeron 466mhz con schede madri(diverse fra loro) lettore cdrom o masterizzatore scsi8x completo di controller, 64mb ram, floppy 1.44, scheda video 3D agp 8\16mb e hd Fireboll da 4.5\2.6 o 2.1gb, scheda audio comèpatibile creative....L' offerta comprende anche un case; AT o ATX ma non altre periferiche (tipo monitor mouse e tastiera, contattatemi @ per i loro prezzi e modelli). Il prezzo è 70€cad uno...dov' è il trucco? Non c' è....sono pc che mi sono rimasti da vecchi upgrade o assemblati con pezzi di recupero da altri pc...i dischi sono formattati e funzionanti al 100% ma tutto da sistemare e da installare, chiaramente. Prezzo buono ma almeno sbattimento poco da parte mia... Non spedisco perchè ho avuto brutte esperienze...o se lo richiedete non mi assumo nessuna responsabilità per i componenti. Consegna a mano in toscana raggio 20km,oltre vi avvicinate voi. Tutto chiaro?Non mi collego tutti i giorni ma spesso, sono disponibile per ogni domanda.. Ho anche altri componenti più recenti ma semmai il prezzo è da rivedere. CIAUZZZ!!!
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.