|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[padova] cerco componenti old
salve, cerco possibilmente in zona,
1- case atx + ali, piccolo e sopratutto economico, non mi interessa che sia bello, funzionale e sciccoso 2- scheda madre socket 7 per mmx con chipset 430tx che abbia slot per ram dimm 3- scheda di rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
IO ho le skede di rete su isa e una su pci!fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io ho tutte e 3 le cose,
la mobo (chip 430tx) non ci sta sui case atx, per cui te la potrei dare col suo cabinet e col suo ali. 3 sdram sono di PD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. 3 sdram cosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
|
Io ho da vendere un po di roba proprio per pentium 200mmx,
un case atx con alimentatore, una scheda madre con processore pentium 200 mmx e memorie dimm (con 32 mb già montate). Ti regalo anche una scheda audio isa e un modem (credo 14 k interno) Il tutto per 25 euro + ss Io abito a Brescia se passi di qua facciamo a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
controlla il mio post sotto trovi il collegamento!
se ti serve ho anche la mobo soket7
TRATTATIVE SUL FORUM HO PERSO IL CONTO ![]() Ultima modifica di Wolf3 : 06-01-2005 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
preferirei a mano, grazie cmq per le offerte, sempre se f-tomcat si fà vivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
con 3 sdram intendevo che ha tre slot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mentre non riesco a leggere il nome della mobo... cmq con "sisoft sandra" triesco a vede un sacco di caratteristiche (max ram, cache... ) fammi sapere cosa t'interessa)
x l'ali : sto aprendo il pc in diretta... e guardando con la pila il connettore sembbra proprio ATX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai anche pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho disponibile
case + alim ske madre ram procio 200mmx e sk video se ti interessa son di vicenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
se ti interessa ho un p166mx semicompleto....
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
muletto completo
pentium Mx 64mb ram dimm hd maxtor da 3.2 sk.video e sk. audio slot isa disponibili tastiera e mouse volendo, anche schermo da 15" crt
![]() |
#15 |
Senior Member
|
vi ringrazio delle offerte: ho scoperto purtroppo, dopo accurati tests che un pc di questa fascia non soddisfa le richieste del software che ci gira adesso, ovvero un firewall con ipcop. colgo l'occasione sabato prossimo per trovare un pc + potente alla fiera a cerea (VR)
se volete vi dò il link... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
si...anche in pvt....
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: North Maremma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Alimentatori
1) F&C da 350W ATX: In pratica teneva la mia configurazione in overclock tranne il T-Rex e non mi ha mai dato problemi>>>>>20€ 2) PC 235W ATX>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>10€ 3) DVE 200W AT>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>5€ Computer Interi Due muletti: (1) Mobo Asus( non ricordo la serie ) Socket7 CPU------------------Cyrix 166+ Ram------------------32Mb Scheda Video------Sis 6202 Scheda Sonora----Creative Sound Blaster16 Hd--------------------Seagate 1.6Gb Case+Alimentatore AT Lettore Floppy Lettore Cd-Rom 24x* >>>>>>>>>>>>>>>>>30€ *Il lettore ha un piccolo problema: Quando inserite il cd da leggere il cassettino entra ma riesce fuori...Per farlo leggere io ci soffio dentro e quello si chiude leggendo ogni tipo di Cd (2) *Mobo intel Socket7 CPU----------------P100 e P166MMX Ram----------------32Mb Scheda Video----Sis 6202 Scheda Sonore--OPTi supporta 4 casse Hd----------------- Western Digital 850Mb Case+Alimentatore AT Lettore Floppy *La Motherboard probabilmente ha qualche problema, mi ricordo che un giorno non voleva partire o cose del genere ma tutto il resto è perfettamente funzionante>>>>>>>>>>>15€
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.