|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Problema Kodak Easy Share CX 6330
Ragazzi ho un problema con la suddetta macchinetta... ogni votla che provo ad accenderla mi lampeggia rosso come se fossero le batterie scariche.... pero ci sto mettendo batterie nuove e continua a far cosi... eppure prima di fare il cambio c'erano delle batterie quasi scariche quindi mi lampeggiava verde e poi rosso pero mi faceva fare 2-3 foto e poi si spegneva. adesso mi lampeggia solo rosso e non mi fa fare nulla.. cosa puo essere? saranno anke le pile nuove magari difettose? mi pare strano pero che ne so.. e mai successo a voi una cosa simile? vi prego risp che fra 2 giorni parto e non so come fare!!!
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
neinte ho risolto pare.. pensate o comrpato pile della conad e adesso va.. avevo comrpato batterie varta e non andava.. che ste baterie siano una cagata assurda? boh.. ne avevo comprate pure tante.. mo gliele riportero!! ma guarda te.. meglio cosi! ciao a tutti
![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Te lo posso confermare anche io! Avevo pure io una CX6330 e con alcuni tipi di batterie non andava! Per esempio prova a comprare le classiche duracell, non funziona! Ci vogliono le Duracell M3! Con le Duracell Plus non ricordo...Comunque vuoi un consiglio ovvio? Comprati le ricaricabili sennò alla fine ci spendi un patrimonio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.