|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Problema portabilità da Wind a Tre
Oggi mi è finalmente arrivato l'SMS che mi informava dell'avvenuta portabilità del mio numero Wind su Tre...
Tutto contento, vado a fare delle prove e vedo che... da cellulare 3 a cellulare qualsiasi: OK; da cellulare 3 a telefono fisso: OK; da cellulare qualsiasi a cellulare 3: OK da telefono fisso a cellulare 3: OCCUPATO ![]() ![]() ![]() Ma che ca22° !!! Scrivo subito un'email a 133 Risponde e nel giro di 2 minuti (forse anche meno) vengo richiamato da un'operatrice che mi dice di stare tranquillo, che è un problema che può capitare, che si tratta di un "disalineamento delle reti" e che entro 48 ore si dovrebbe risolvere... ![]() Beh, che dire... Sara pure un disservizio, ma una tempestività così non l'avevo mai vista!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
è normale,succede a tanti, per i prox 2 gg sarà cosi
![]() consolati io ho chiesto la portabilità 2 volte, la prima non hanno spedito il fax, la seconda ci metterano 40 gg per completarla ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.