|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: AR
|
Toshiba Satellite M30x-133 o Amilo M1425widescreen o HP Pavilion DV1068EA??
![]() Datemi una mano! Grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Mi pare che il toshiba venga 1799 e l'amilo 1425 a seconda del negozio oscilla fra 1390 e 1490, quindi i 1400 da te indicati sono abbondantemente superati
![]() Per 1400 euro ti consiglio allora il M30X-113 toshiba, trovi tutte le info nel thread che ho in firma! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Su questo indirizzo ho trovato TOSHIBA Satellite M30X-113a 1375,00 iva inclusa:
http://www.pcmobile.it/notebook.asp?...=7&from=kelkoo Il notebook ha queste caratteristiche: Processore Tipo: Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ che include processore Intel® Pentium® M 725, connessione di rete Intel® PRO/Wireless 2200BG e chipset Intel® 855GME; Velocità del clock: 1.60 GHz; Front side bus: 400 MHz; Cache di 2' livello: 2 MB. Sistema operativo Windows® XP Home Edition. Memoria di sistema Standard: 256 + 256 MB; Espandibile fino a: 2,048 MB; Tecnologia: DDR RAM . Hard Disk Capacità: 40 GB; Certificazione: S.M.A.R.T. DVD Super Multi drive Compatibilità: CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-RAM; Velocità massima: Lettura: 24x CD-ROM, 24x CD-R, 12x CD-RW, 8x DVD-ROM, 4x DVD-R, 4x DVD-RW, 4x DVD+R, 4x DVD+RW, 2x DVD-RAM / Scrittura: 16x CD-R, 4x CD-RW, 8x HS CD-RW, 4x DVD-R, 2x DVD-RW, 2.4x DVD+R, 2.4x DVD+RW, 2x DVD-RAM. Display Ampiezza schermo: 15.4''; Tipo: Schermo a colori Wide View TFT. Adattatore grafico Produttore: ATI; Tipo: MOBILITY™ RADEON™ 9700; Memoria totale: 64 MB; Tipo di memoria: DDR RAM; Bus connesso: 8 x AGP bus. Risoluzione video interna Risoluzione: 1,280 x 800; Massimo numero di colori: 16.7 milioni. Batteria Tecnologia: ioni di litio; Autonomia massima: fino a 4.0 (Mobile Mark™) ore. Alimentatore Tensione in entrata: Adattatore autosensing AC (100/240 V) per uso universale. Intefacce 1 x DC-in; 1 x Monitor esterno; 1 x RJ-11; 1 x RJ-45; 1 x Parallela; 1 x TV-out (s-video); 1 x i.LINK® (IEEE 1394); 1 x Fast Infrared Port (FIR); 1 x Microfono esterno; 3 (Rear 2, Right 1) x USB 2.0; 1 x Bridge Media Slot 6-in1 (supporta SD™ Card, SmartMedia™, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™). Espansioni 2 x slot di memoria (0 disponibili); Tipo: 1 x PC Card Type II. Comunicazione Wireless Certificato: Wi-Fi™; Supporto Network: 802.11b/g; Tecnologia Wireless: Wireless LAN. Comunicazione Tipologia: Ethernet LAN; Velocità: 10/100 Base-TX. Sistema audio Formato audio supportato: 16-bit stereo; Standard sonori supportati: MIDI support; Altoparlanti: stereo speakers integrati. Tastiera Tasti: 86; Tasti Windows: 2; Numero di tasti cursore: 4; Tastiera numerica incorporata: si; Hot Keys: 11. Dimensioni lxpxh: 365 x 275 x 30 (front) / 38 (back) mm; Peso: 3.10 kg. Sistema di puntamento Tipo: Touch Pad; Interfaccia: PS/2. Garanzia 1 anno di garanzia internazionale. Possibilità di estensione della garanzia standard con Toshiba SelectServ® WarrantyPack e servizio di assicurazione con Toshiba Computer Cover. Hardware incorporato Alimentatore; Cavo alimentazione AC; Guida Quick Start; Manuale d'utilizzo. Software incorporato Utilities e drive Toshiba; Manuale utente on-line; ConfigFree™; Sonic™ Record Now!; InterVideo WinDVD™ . Caratteristiche di sicurezza Password di sistema. Datemi un consiglio!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Toshiba Satellite M30x-133 a 1375 iva inclusa...l'ho trovato con le caratteristiche sopra...
Visto che col prezzo ci siamo tra toshiba e amilo M1425...che mi consigliate???!! Grazie ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Mi pare un po strano il 133 non esiste ed è un errore di stampa di euronics che in realtà ha il 125, quello è 113 con quelle caratteristiche.
Sono ottimi tutti e due, leggi i due topic ufficiali e trai le tue conclusioni. Consigliarti sul toshiba sarebbe di parte ti posso dire solo che va molto bene. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok..toshiba
Mi sembra proprio un bel notebook...comprerò questo!!
Grazie dei consigli.. ![]() ![]() Un'ultima cosa..adrà bene con i programmi di grafica (a livello semiamatoriale)?....mi diletto con quelli...per ora..finchè non imparo.. Grazie grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Re: ok..toshiba
Quote:
Per finire, ho sentito parlare piuttosto bene anche di pcmobile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Certo, è un ottimo computer..che saprò apprezzare sicuramente con il tempo(ora magari non sono in grado di poter fare tutto quello che voglio...ma con il tempo.."l'appetito vien mangiando..." )e sicuramente un notebook con queste carateristiche potrà essere il top per me!!
Peccato per il peso....(le mie povere spalle....) Grazie di tutto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ciao.
Anche io ho il Toshiba m30x-113 acquistato questo mese dove l'hai visto tu. Tieni presente che se fai l'ordine entro la fine del mese non paghi neanche le spese di spedizione. A me è arrivato esattamente 7 giorni (compresi Immacolata, Sabato e Domenica) dopo aver fatto il bonifico (e abito in Sardegna ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Comunque se riuscissi a cacciare fuori qualche centone in più, io consiglierei vivamente il m30x 130. Lo schermo truebrite è spaventoso e in più hai un solo modulo ram da 512 con ottime possibilità di upgrade senza buttare via la tua ram perchè entrambi gli slot sono occupati come nel caso del m30x 113.
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.