|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
(VA) Vendo Ati 9800 128Mb 256 bit
nuova sigillata in versione oem, senza garanzia
165 euro + s.s. prezzo NON TRATTABILE pagamento in postepay garantisco il funzionamento, se non funziona ve la cambio con una uguale o vi rimborso i soldi... ho venduto varie volte su questo forum spero basti come garanzia mettetevi in coda solo se siete realmente interessati al mio prezzo questo e' il sito del produttore: http://www.ati.com/products/radeon98...pro/index.html paolosnz@yahoo.it Ultima modifica di Paolosnz : 29-12-2004 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il link non va.
E' una 9800 liscia o una pro ? (dal link sembra una pro ... ma non porta a nulla e quindi non si capisce) Ultima modifica di Serosch : 29-12-2004 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho aggiustato il link, e' una liscia da non confondere con la SE,
è a 256bit e ha 8 pipeline attive |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
x lupin84, hai la mailbox piena e non hai mail ti rispondo qui...
Quote:
su ebay, e delle 9800 pro a 185 euro a quella cifra puoi comprarti giusto una 9600XT usata abbi pazienza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusa ma nuova la scheda in questione si trova a 150euro. Non voglio star qui a discutere se il prezzo che proponi è giusto o no, per me quella scheda usata vale i soldi che ti ho offerto... (150 meno iva meno garanzia = 100). Buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti dirmi dove la trovi a 150 euro?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La trovi da pcgen, ora non è più disponibile perchè hanno chiuso le ordinazioni per le festività ma quando ho chiamato il 21 ce n'erano ancora. E' usata perchè è di seconda mano, cioè tu l'hai acquistata e ora la rivendi quindi perdi l'iva, ed è senza garanzia.
Detto questo non voglio rovinarti la vendita, ma spiegarti solamente il perchè ti offrissi quella cifra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
te ne offro 115 ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x lupin84
strano questo sito, vende una 9800 256bit allo stesso prezzo di una 9600XT e poi non e' disponibile.. boh.. x thebol no grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se scendi di prezzo interessato
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: bologna
|
Quote:
posso arrivare a 125 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
credo che per il momento manterro' il mio prezzo
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Guarda un po' qua: http://www.pixmania.com/it/it/75980/...fichetechnique
Non mi dire che è a 128-bit perchè se controlli le specifiche tecniche sul sito della sapphire noterai che tutte le 9800 atlantis sono a 256-bit. nuova (sapphire) + garanzia 156euro -- usata (hercules) 165 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ma la tu aè una pro o no??? hai linkato una 9800pro che costa 165+iva con due anni di garanzia se la tua è una 9800 liscia non puoi chiedere 165 senza garanzia poi hai scritto oem, indendi senza scatola'??? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la mia e' una 9800 non pro, esteticamente e' come quella che ho postato
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quella che ho postato io non è una SE me è una 9800 liscia....
I casi sono due: o la scheda che stai vendendo costa da nuova 206 euro (cioè 165 + iva) o il prezzo che proponi non solo è esageratamente alto ma va contro le regole del forum le quali specificano chiaramente che non si può chiedere un prezzo superiore al prezzo attuale della scheda nuova tolta l'iva. La prima ipotesi mi sembra inverosimile visto che 206 euro costa la 9800pro; penso sia più realistica la seconda.... il che basterebbe per fare chiudere il thread.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dal link che ho postato vedi anche la comparazione tra le varie ATI 9800 http://www.ati.com/products/radeon98...o/compare.html quella che propongo io e' una 9800, differisce dalla Pro per le frequenze piu' basse per il resto anche esteticamente identica alla PRO "ram a L" quindi facilmente overclockabile a PRO NON E' UNA SAPPHIRE ATLANTIS "ram in linea" o sottomarchi simili avro' chiuso una decina di affari qui sul forum e non mi sembra che nessuno si sia mai lamentato...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Considerando che nuova sta a 181 € (quindi 150€ senza iva)
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=58 e che la tua scheda non ha garanzia con scontrino, io ti posso offrire 120€ ss incluse. Ciao.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ducati 998 quella a cui ti riferisci prima di tutto e' una Sapphire la mia e' ATI, e poi e' la solita Atlantis con le ram in linea, la mia a livello hardware e' identica alle pro solo che ha le frequenze piu' basse, flashando il bios (a vostro rischio) diventa PRO in tutto e per tutto!! io ne monto una identica che porto alle frequenze della Pro con atitool, ho visto che potrebbe salire ancora ma a me basta cosi' sopra ho postato per esempio la foto della pro perche' non credo che in Italia questa scheda sia commercializzata, spero che il concetto sia chiaro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.