|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Differenza tra Rumblepad II e Dual Action
Ciao a tutti,
sapete quali sono le differenze tra i due joy della logitech in oggetto? So che il rumble ha in più il vibromassaggio ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Differenza tra Rumblepad II e Dual Action
Quote:
Ho gettato tanti dual action...... qualità molto superiore rispetto ai 5 € in più a morte i dual action
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grande!!! Grazie tante, volevo sapere proprio questo!
Ma il tuo è col filo o senza? E il prezzo? Quello che mi hanno fatto a me è 29E. (per quello col filo), che ne pensi?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Differenza tra Rumblepad II e Dual Action
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
A me è andata meglio: un Dual Action nemmeno 2 mesi di vita ed inesorabilmente rotto, non andava piu' in diagonale dx. sup. L'ho anche aperto per cercare d'aggiustarlo, ho rifatto le saldature del cavo USB le cui guaine colorate erano, (udite udite) tranciate di fabbrica col rame che fuoriusciva... Un vero schifo, ma nulla. Alla fine l'ho gettato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Comprato!!!!
![]() Ho perso un po' di tempo a configurare i tasti, ora lo sto testando con PES4. Buona risposta ai comandi, solo un po' più pesante del vecchio Thrustmaster a 8 pulsanti da 10E... A cosa serve il tasto Mode (quello che fa accendere una lucetta rossa)??? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.