|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....
...che 2 palle
![]() Non e possibile che la partita si anadata cosi. Cioe io voglio dire....ma con che cazzo di criterio li sclegono sti arbitri....oppure...sti arbitri con che ca@@o di criterio hanno il coraggio di fischiare e/non fischiare ![]() Mi spiego:ok per il fuorigioco di sehva,che era in posizione regolarissima,ma era cmq in linea e in velocita,quindi molto difficile da vedere dal guardalinee(Ivaldi se non erro). Ma porca puttana pero (scusate il linguaggio ma certe volte non se ne puo piu) oggi ho rivisto guida al campionato (appena finito)e sto leggendo la gazzetta. Allora,mentre ieri a fine partita avevo detto,be si qualche errore ma potevamo essere piu precisi noi sotto porta (vedi pirlo)...oggi sentendo i commenti di aldo serena e compani mi sono accorto che: 1- Un rigore cera al 100% (piu vistoso quello su crespo,meno quello su kaladze,che ci poteva essere cmq)! Gli juventini diranno...crespo si e pero lasciato andare....certo si,un attaccante a 20 cm dal pallone che a sua volta è a mezzo metro dalla linea di porta,si lascia cadere per cercare il rigore....si come no,cosa è un coglione ![]() 2- Le ammonizione a nedved cosa sono un optional (vedi tutte le entrate da dietro su pirlo)?? ![]() 3- Emh il vantaggio non dato a kakà per ammonire il difensore(nn ricordo se zebina o thuram,cambia poco cmq...)...che razza di fischio è?? Eravamo 3 contro 2...io fossi stato in kakà avrei ricnorso bertini e gli avrei tirato una pallonata in faccia ![]() ![]() 4- Per ultimo....ma nn meno rilevante,il fuorigioco a sheva. Certo....anche qui sheva era uno contro uno contro buffon....ma qui ce da dire che il fischio era molto difficile quindi puo passare....fatto sta che la regola dice che se un guardalinee non e sicuro del fuorigioco deve lasciar continuare...qui nel dubbio si fischia...ma vabbe ![]() Per la controparte....il mano di costacurta. Mano vistosissimo,non cera dubbio....si poteva tranquillamente fischiare(la punizione,non come dicavamo molti juventini ieri sera al bar che era rigore....si 1 metro fuori dall'area... ![]() ![]() Per finire,in poche parole....una prtita che avremmo sicuramente meritato di vincere l'abbiam pareggiata,ok e il calcio e ci sta....pero guarda caso nelle situazioni di falli dubbi ....mai che ne ne fosse stato fischiato uno a favore ![]() Ps. Non voglio assoluatmente creaere polemike,ho espresso il mio parere sulle situazioni piu rilevanti della partita,e queste considerazioni non sono state fatte solo dalla mia testa,ma come da premessa,sono state le cose lette sulla gazzetta e ascoltate a guida al campionato che mi han fatto proprendere per aprire sto 3d. ![]() Bye
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
perché non ne parli nel thread dei campioni d'Italia, del mondo e di coppa Italia e nel thread dei ladri, drogati, farmacisti e corrotti?
sono li apposta ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq.....finche succede una volta ok....dpo di un po.....anzi dopo un po di anni...mi son proprio rotto il cappero ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
C'è anche il thread dei derelitti, l'avete dimenticato?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
oggi approfitteranno del pareggio tra Milan e Juve per riprendersi ben 2 punti, indispensabili per la lotta scudetto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma dai è ridicolo il modo in cui da sempre è avvantaggiata la juve, ed anche quello con cui viene svantaggiata la lazio, spero che gli arrivi una moneta in testa a quel coglione di tombolini, potevano dirlo subito che dovevano farla perdere, così la lazio non scendeva in campo e dava partita vinta agli avversari
Dopo 10 minuti un espulso, un ammonito, un rigore contro che non c'era e ripetuto con un ripensamento durato due minuti...poi danno la colpa a Caso poveretto, già ha una squadra che non è un granchè, ma se ci si mettono gli arbitri lasciamo perdere... |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....
Quote:
curiosità: se non ascoltavi guida al campionato e non leggevi la gazza la tua opinione sarebbe stata diversa? PS: del fallo da rosso di kalazzo non ne parli, perchè?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....
Quote:
che ha combinato? |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Se te lo impediscono è un po' difficile! Però, magari, tu ci riesci lo stesso, come tutti i gobbi. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se non ascoltavo guida al compionato forse non mi prendereva ancora piu nervoso di quello che avevo gia...quindi non e che avevo un opinione diversa,e che magari non avrei aperto il 3d. Fallo rosso di kaladze?? Si certo....se mi dici quale visto che sei il prima da cui ne sento parlare(e sono proprio curioso di sapere che fallo è vsto che neanche nella moviola della gazza ne parlano)!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sempre tutti a piangere vedo?Ma andate a giocare....
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vuoi commentare esprime le tue opnioni come tutti....non fare ste uscite da cazzo pls! Poi....facile parlare te vero??? Voi non sapete cosa e piangere...sono 15 anni che non vi fischiano una cosa contro.....non ci vuole molto......ma per favore va ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
hai pienamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....
Quote:
per molto meno sono stati estratti dei gialli... quello era il minimo imho. cmq non avrebbe cambiato la mediocre (triste) partita che abbiamo fatto. a badedas e a signo3d vorrei chiedere se quindi secondo loro c'è stato un sistematico, calcolato e puntuale impedimento al milan di tirare... a sentirvi sembra che appena un giocatore si avvicinava all'area della juve gli fischiavano qualcosa. pirlo poteva segnare alla fine (insieme a scemochenko se sapesse cos'è un piede sinistro), così come altri in altre occasioni... cross sbagliati, cazzeggio al posto che tirare e via dicendo. anche un palo, se vogliamo dirla tutta... lì scemochenko ha tirato o la palla è partita da sola? ![]() se poi si vuole far passare questo per un pareggio pilotato è un altro conto. l'episodio rigore non l'ho visto, sono arrivato dopo, ma se dalla moviola (che spero di vedere a controcampo) saltasse fuori che crespo non si è addormentato in area (come fanno l'ucraino e superpippa flight simulator) non avrei problemi a dirlo. e riguardo al piangere, vorrei vedere cosa avreste fatto voialtri a perugia sotto al diluvio, dopo quella ridicola partita di pallanuoto. noi abbiamo lasciato il campo sconfitti ma a testa alta, voi avreste chiamato gli avvocati, i giornali e biscardi direttamente dallo spogliatoio.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.