Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2004, 13:13   #1
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

...che 2 palle !!

Non e possibile che la partita si anadata cosi. Cioe io voglio dire....ma con che cazzo di criterio li sclegono sti arbitri....oppure...sti arbitri con che ca@@o di criterio hanno il coraggio di fischiare e/non fischiare !!!

Mi spiego:ok per il fuorigioco di sehva,che era in posizione regolarissima,ma era cmq in linea e in velocita,quindi molto difficile da vedere dal guardalinee(Ivaldi se non erro).
Ma porca puttana pero (scusate il linguaggio ma certe volte non se ne puo piu) oggi ho rivisto guida al campionato (appena finito)e sto leggendo la gazzetta. Allora,mentre ieri a fine partita avevo detto,be si qualche errore ma potevamo essere piu precisi noi sotto porta (vedi pirlo)...oggi sentendo i commenti di aldo serena e compani mi sono accorto che:

1- Un rigore cera al 100% (piu vistoso quello su crespo,meno quello su kaladze,che ci poteva essere cmq)! Gli juventini diranno...crespo si e pero lasciato andare....certo si,un attaccante a 20 cm dal pallone che a sua volta è a mezzo metro dalla linea di porta,si lascia cadere per cercare il rigore....si come no,cosa è un coglione !! Ma perfavore

2- Le ammonizione a nedved cosa sono un optional (vedi tutte le entrate da dietro su pirlo)?? Almeno una c'era di sicuro.....e anche qui,niente....

3- Emh il vantaggio non dato a kakà per ammonire il difensore(nn ricordo se zebina o thuram,cambia poco cmq...)...che razza di fischio è?? Eravamo 3 contro 2...io fossi stato in kakà avrei ricnorso bertini e gli avrei tirato una pallonata in faccia !!

4- Per ultimo....ma nn meno rilevante,il fuorigioco a sheva. Certo....anche qui sheva era uno contro uno contro buffon....ma qui ce da dire che il fischio era molto difficile quindi puo passare....fatto sta che la regola dice che se un guardalinee non e sicuro del fuorigioco deve lasciar continuare...qui nel dubbio si fischia...ma vabbe

Per la controparte....il mano di costacurta. Mano vistosissimo,non cera dubbio....si poteva tranquillamente fischiare(la punizione,non come dicavamo molti juventini ieri sera al bar che era rigore....si 1 metro fuori dall'area... .....) ma qui....se qlcn avesse sentito la telecronaca,han detto che il guardalinee(come dice il regolalmente per i falli di mano con distanze di un metro e simili) che il fallo va a discrezione dell'arbitro e/o del guardalinee(che deve giudicare a suo parere la volonatrieta o meno)! Cmq se avesse fischiato non avrei assoluatemnte obiettato(visto che mi ritengo cmq uan persona abiettiva )!!

Per finire,in poche parole....una prtita che avremmo sicuramente meritato di vincere l'abbiam pareggiata,ok e il calcio e ci sta....pero guarda caso nelle situazioni di falli dubbi ....mai che ne ne fosse stato fischiato uno a favore )!

Ps. Non voglio assoluatmente creaere polemike,ho espresso il mio parere sulle situazioni piu rilevanti della partita,e queste considerazioni non sono state fatte solo dalla mia testa,ma come da premessa,sono state le cose lette sulla gazzetta e ascoltate a guida al campionato che mi han fatto proprendere per aprire sto 3d.

Bye
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 19-12-2004, 13:30   #2
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
perché non ne parli nel thread dei campioni d'Italia, del mondo e di coppa Italia e nel thread dei ladri, drogati, farmacisti e corrotti?
sono li apposta
recoil è offline  
Old 19-12-2004, 13:33   #3
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da recoil
perché non ne parli nel thread dei campioni d'Italia, del mondo e di coppa Italia e nel thread dei ladri, drogati, farmacisti e corrotti?
sono li apposta
Eh mi sembravano troppo generici !!

Cmq.....finche succede una volta ok....dpo di un po.....anzi dopo un po di anni...mi son proprio rotto il cappero
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 19-12-2004, 13:46   #4
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
C'è anche il thread dei derelitti, l'avete dimenticato?
badedas è offline  
Old 19-12-2004, 13:47   #5
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da badedas
ma quali derelitti!
oggi approfitteranno del pareggio tra Milan e Juve per riprendersi ben 2 punti, indispensabili per la lotta scudetto!
recoil è offline  
Old 19-12-2004, 13:50   #6
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

signo3d è offline  
Old 19-12-2004, 14:26   #7
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Ma dai è ridicolo il modo in cui da sempre è avvantaggiata la juve, ed anche quello con cui viene svantaggiata la lazio, spero che gli arrivi una moneta in testa a quel coglione di tombolini, potevano dirlo subito che dovevano farla perdere, così la lazio non scendeva in campo e dava partita vinta agli avversari

Dopo 10 minuti un espulso, un ammonito, un rigore contro che non c'era e ripetuto con un ripensamento durato due minuti...poi danno la colpa a Caso poveretto, già ha una squadra che non è un granchè, ma se ci si mettono gli arbitri lasciamo perdere...
Roberto151287 è offline  
Old 19-12-2004, 15:48   #8
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da badedas
non riesco a capire di chi stai parlando ...

Old 19-12-2004, 18:31   #9
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Alien
non riesco a capire di chi stai parlando ...

signo3d è offline  
Old 19-12-2004, 20:07   #10
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
...che 2 palle !!

<CUT>

Ps. Non voglio assoluatmente creaere polemike,ho espresso il mio parere sulle situazioni piu rilevanti della partita,e queste considerazioni non sono state fatte solo dalla mia testa,ma come da premessa,sono state le cose lette sulla gazzetta e ascoltate a guida al campionato che mi han fatto proprendere per aprire sto 3d.

Bye
puoi avere tutti i falli contro che vuoi, ma se segni vinci. il milan non ha segnato e non ha vinto, tout court.

curiosità: se non ascoltavi guida al campionato e non leggevi la gazza la tua opinione sarebbe stata diversa?

PS: del fallo da rosso di kalazzo non ne parli, perchè?
Old 19-12-2004, 20:16   #11
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
questo mi è sfuggito ma non ho visto il primo tempo
che ha combinato?
recoil è offline  
Old 19-12-2004, 20:20   #12
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO

Quote:
se segni vinci. il milan non ha segnato e non ha vinto
Forse non hai mai giocato a calcio o non hai mai visto una partita, dato che ti sfugge un piccolo trascurabile particolare: per "segnare" per prima cosa bisogna "tirare".

Se te lo impediscono è un po' difficile!

Però, magari, tu ci riesci lo stesso, come tutti i gobbi.
badedas è offline  
Old 19-12-2004, 20:21   #13
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
puoi avere tutti i falli contro che vuoi, ma se segni vinci. il milan non ha segnato e non ha vinto, tout court.

curiosità: se non ascoltavi guida al campionato e non leggevi la gazza la tua opinione sarebbe stata diversa?

Certo non ha segnato....ma al 90% sul rigore che cera segnava. Allora come la metti?? Se segni vinci ok...ma puoi sbagliare sotto porta e se non t fischiano i rigori pareggi...come ieri

Se non ascoltavo guida al compionato forse non mi prendereva ancora piu nervoso di quello che avevo gia...quindi non e che avevo un opinione diversa,e che magari non avrei aperto il 3d.

Fallo rosso di kaladze?? Si certo....se mi dici quale visto che sei il prima da cui ne sento parlare(e sono proprio curioso di sapere che fallo è vsto che neanche nella moviola della gazza ne parlano)!
signo3d è offline  
Old 19-12-2004, 20:27   #14
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Sempre tutti a piangere vedo?Ma andate a giocare....
Old 19-12-2004, 20:31   #15
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
che ha combinato?
Si è soffiato il naso con le dita e poi se le è pulite sulla maglia di Zambrotta.
badedas è offline  
Old 19-12-2004, 20:33   #16
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Sempre tutti a piangere vedo?Ma andate a giocare....
Che bel commento.....te invece andare a fare un giro no?

Se vuoi commentare esprime le tue opnioni come tutti....non fare ste uscite da cazzo pls!

Poi....facile parlare te vero??? Voi non sapete cosa e piangere...sono 15 anni che non vi fischiano una cosa contro.....non ci vuole molto......ma per favore va
signo3d è offline  
Old 19-12-2004, 20:39   #17
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Che bel commento.....te invece andare a fare un giro no?

Se vuoi commentare esprime le tue opnioni come tutti....non fare ste uscite da cazzo pls!

Poi....facile parlare te vero??? Voi non sapete cosa e piangere...sono 15 anni che non vi fischiano una cosa contro.....non ci vuole molto......ma per favore va
Non è un uscita del cazzo...se riuscite a vincere o a segnare bene,altrimenti sempre a piangere miseria....quando la Juve nnrullava nei periodi di crisi e vincevate mica venivate a recriminare o a piangere?o mi sbaglio?poi è riuscita l'Inter a farci 2 goal e nnci riuscite voi??bhe nnè mica colpa nostra....
Old 19-12-2004, 20:55   #18
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
hai pienamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MarcoVigna17 è offline  
Old 19-12-2004, 21:50   #19
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
che ha combinato?
un'entrata bella violenta (su zambrotta se non mi ricordo male)
per molto meno sono stati estratti dei gialli... quello era il minimo imho.
cmq non avrebbe cambiato la mediocre (triste) partita che abbiamo fatto.

a badedas e a signo3d vorrei chiedere se quindi secondo loro c'è stato un sistematico, calcolato e puntuale impedimento al milan di tirare... a sentirvi sembra che appena un giocatore si avvicinava all'area della juve gli fischiavano qualcosa.
pirlo poteva segnare alla fine (insieme a scemochenko se sapesse cos'è un piede sinistro), così come altri in altre occasioni... cross sbagliati, cazzeggio al posto che tirare e via dicendo. anche un palo, se vogliamo dirla tutta... lì scemochenko ha tirato o la palla è partita da sola?
se poi si vuole far passare questo per un pareggio pilotato è un altro conto.
l'episodio rigore non l'ho visto, sono arrivato dopo, ma se dalla moviola (che spero di vedere a controcampo) saltasse fuori che crespo non si è addormentato in area (come fanno l'ucraino e superpippa flight simulator) non avrei problemi a dirlo.

e riguardo al piangere, vorrei vedere cosa avreste fatto voialtri a perugia sotto al diluvio, dopo quella ridicola partita di pallanuoto.
noi abbiamo lasciato il campo sconfitti ma a testa alta, voi avreste chiamato gli avvocati, i giornali e biscardi direttamente dallo spogliatoio.
Old 19-12-2004, 22:21   #20
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Re: Re: Re: Re: Milan-Juve 0 a 0....si vabbe ma....

Quote:
un'entrata bella violenta (su zambrotta se non mi ricordo male)
per molto meno sono stati estratti dei gialli... quello era il minimo imho.

.
Ma scherzi? Ne ha ammonito uno solo e solo pe rinterrompere un'azione d'attacco.
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian