|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sanmarinophoto
Scusate l'apertura di post anche stupidi ma volevo aver la conferma da chi magari già ha comprato su questo sito.
E' vero che è possibile pagare la merce solamente con contrassegno? oppure ci son altri metodi di pagamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Re: sanmarinophoto
Quote:
http://www.sanmarinophoto.com/html_v...ME_LAYOUT.html L'importo massimo previsto per il contrassegno è di 1000,00 Euro Iva inclusa. Per importi superiori, si deve anticipare la differenza tramite bonifico su conto corrente bancario o postale intestato a G.B. JaNnAz
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il fatto è che il messaggio è un po fraintendibile....
quindi fino a 1000 euri si paga solo in contrassegno? e se uno volesse pagare con carta di credito o bonifico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Scusa ma sinceramente non vedo la comodità di pagare con bonifico oppure con carte, il contrassegno solitamente è la cosa migliore (arriva la merce e tu dai i soldi) peccato che non tutti i venditori online lo utilizzino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno preferisce anticipare, per cui ti obbligano solo se e' sopra i mille euro perche' l'assicurazione copre solo fino a qualla somma (poste italiane) JaNnAz
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
Allora dico la mia perche ho appena preso la 8800 da loro...
effettivamente il messaggio è un po contraddittorio perchè una persona che legge contrassegno pensa che appena arriva la merce deve pagare subito ma non è cosi. Una volta che la merce ti è arrivata hai 48 ore per provare la merce e pagare con un bonifico bancario (questo poi verrà spiegato nell'e-mail che vi mandera per avvertirvi che la merce è partita). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
loripa siamo sicuri? Perchè se è cosi allora faccio l'ordine....
Dammi solo conferma almeno siamo a posto. Ti ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
JaNnAz
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
Quote:
si sono sicurissimo io ho preso la macchina il 15 e ho fatto il bonifico il giorno seguente dopo aver provato la macchina. Fermo restando che l'ordine sia di meno di 1000€ altrimenti dovrai anticipare la differenza Per me l'unico problema che c'è stato era che la nital non consegnava le 8800 per il resto è una persona disponibilissa e gentile anzi troppo vista la rottura di @@@@@ che sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.