|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Padova
|
Nuovo utente chiede aiuto
Ciao a tutti sono nuovo
![]() ![]() NVIDIA GeForce 6800 LE Manufacturer NVIDIA Total Local Video Memory 128 MB Total Local Texture Memory 128 MB Total AGP Memory 64 MB Driver File nv4_disp.dll Driver Version 6.6.9.3 Driver Date 10-29-2004 Driver WHQL Certified true Max Texture Width 4096 px Max Texture Height 4096 px Max User Clipping Planes 6 Max Active Hardware Lights 8 Max Texture Blending Stages 8 Fixed Function Textures In Single Pass 8 Vertex Shader Version 3.0 Pixel Shader Version 3.0 Max Vertex Blend Matrices 0 Max Texture Coordinates 8 VGA Memory Clock 702.0 MHz VGA Core Clock 299.3 MHz Credo sia tutto (se puo servire pc alimentato a 500W) ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=396104 lo puoi scaricare gratuitamente ( il 2003) se poi cerchi in qualsiasi rivista nel contenuto dei cd ci sono quasi smpre dei bench simili.
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Padova
|
Ah un altra cosa: leggendo altri 3d sento dire ho fatto tot punti giocando a tal gioco al massimo delle impostazioni....
mi spieghi allora come si usa? io pensavo bastasse lanciarlo e basta.... grazie e scusate ... ma prima o poi si inizia tutti in qlc no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
è doom3 che ha un benchmark integrato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.