|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
aumento ram 512->1024 : Domande
ho un hp3240EA, sono abb. soddisfatto, ma il centrino 1,6 pensavo spaccasse di più, quando mi trovo varie applicazioni aperte va un po' a rilento, ho notato che l'HardDisk non swappa molto, ma vorrei tenere aperti VisualStudio, Abobe Reader, Office assieme in modo decente.
Ah ho Fasteweb e quando scarico a piena banda chiaramente il sistema ne risente.... sono arrivato alla conclusione che non sarebbe male raddoppiare la ram. Ho al 99% 2 banchi da 256, e quindi ne dovrei prendere 2 da 512... quanto mi costano? Dove li trovo?? e con la ram vecchia che ci faccio???
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
allora...le ram le trovi un po' ovunque, in particolare su internet non hai problemi. Potresi prima di tutto vendere le tue sul mercatino di questo forum, non credo avrai particolari problemi a farlo, o altrimenti vedere se il tuo negoziante di fiducia te le permuta (considerando che il tuo nb, da quanto posso capire, è nuovo). Per quanto riguarda il prezzo, un banco da 512 costa intorno ai 100€ in funzione della marca. Io ho preso una settimana fa un banco Kingston value ram a 333mhz pagandolo 128 €. Saluti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
capisco, quindi 1GB di ram + o meno mi costerà 200Euo abbondanti.
Aquanto potrei vendere i miei 2 banchi da 256 (sono a 333Mhz)? E come faccio a sapere la compatibilità??
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
circa 100 euro...per quanto riguarda la compatibilità vai sul sito hp e controlla...in genere non ci sono grossi problemi con i pc di ultima generazione...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie.
hai un link + preciso di un posto italiano che le venda? sul sito non le trovo..
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ciao,
vorrei prendere un modulo da 512 a 333mhz dal sito crucial,qualcuno di voi ha già acquistato? In che modo spediscono? Con corriere assicurato? Applicano solo l'iva al 20% o anche altre tasse? POSSO PAGARE CON POSTEPAY? Il modulo viene 83 euro iva inclusa che con gli 8 euro di spese arrivano a 91 euro. Si trova qualcosa a meno online? grazie
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado. I MIEI VIDEO Ultima modifica di erost : 02-01-2005 alle 02:55. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
esatto, qualcosa di meno? alla fine basta che siano compatibili e siano 333
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.