|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
|
Bande verdi verticali?
Salve a tutti,
ieri sera ho installato Age of mytology, ci ho giocato...tutto ok. Quando ho provato a giorci oggi è successo che appena avviato il gioco mi ha restituito un monitor con bande verticali verdi e ..gialle se non ricordo male. Stà di fatto che non ci posso giocare. Tutte le altre volte che lo ho reinstallato non dava problemi! poi ho pravo ad usare 3Dmark 2001SE e quando ho avviato il benchmarck è accaduta la stessa cosa... Che cosa è successo? Ho giocato a Tiberian sun ma è andato tutto ok... AOM ha installato un programma che si chiama "msxmlitn.msi" senza di cui non può girare può essere quello la causa? ...ma rimosso il problema persiste? Di recente ho cambiato MB da una a7v600 ad una a7v880 perchè l'altra era difettosa. Ho una hercules 3D Prophet 8500LE 64MB l'ultima versione dei catalist e Direct X 9c Chi mi sa aiutare??? Per favore!!! Grazie a tutti!
DESKTOP►Phenom X4 645 - MB Asus M4A87TD/usb3 - 4 Gb RAM Corsair 1600Mhz- Radeon HD5670- Samsung 1Tb - Creative Inspire T5100 NOTEBOOK► TOSHIBA A100-155 - Centrino Duo T2400 - Radeon X1600 512Mb - Hdd 100Gb - 2 Gb Corsair Dual Channel SE TI PIACE LA FOTOGRAFIA DOVRESTI VISITARE IL MIO SITO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
ti si è fottuta una ram della vga......è ora di cambiarla...........
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.